Juve, ultimo scatto per Kostic: per cominciare Allegri avrà l'esterno

Calciomercato.com SPORT

In attacco il ruolo del vice-Vlahovic è almeno momentaneamente occupato da Moise Kean, mentre sulla sinistra Allegri ha messo prima lo stesso Kean, poi Juan Cuadrado, infine ha alternato Matias Soulé e Angel Di Maria: insomma, aspettando Federico Chiesa,un po' perché la volontà del giocatore è chiara, un po' perché il contratto di Kostic è in scadenza, un po' perché i rapporti tra i club sono molto buoniquando i bianconeri torneranno al lavoro per preparare la sfida al Sassuolo, evitando a Kostic (che ha già salutato tutti) un'altra uscita con l'Eintracht come quella della Supercoppa Europea con il Real Madrid

Perché tra i vari limiti di una rosa incompleta c'è un buco che Max Allegri ha evidenziato praticamente in ogni amichevole, quello dell'esterno offensivo sinistro. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il punto a centrocampo: idea Frattesi Non solo Kostic perché la Juventus è a lavoro anche per rinforzare il centrocampo L'accordo con il giocatore leggi anche I serbi della Juventus: Kostic sarà il 7°? (Sky Sport)

redazionejuvenews. Marco Conterio, giornalista, nel suo editoriale su tuttomercatoweb, ha analizzato la situazione di calciomercato della Juventus. Sul modulo: "Nelle idee di Allegri, Filip Kostic è l'esterno perfetto per il 4-4-2. (Juvenews.eu)

Secondo il quotidiano, ci sono cinque milioni di differenza sulla valutazione, la Juve vorrebbe chiudere prima di Ferragosto (Calciomercato.com)

In più, a mettere ancora più fretta ai dirigenti di Madama, è arrivata la notizia del ritorno di Timo Werner in Bundesliga. La ricerca di un vice Vlahovic è stata uno dei temi principali del mercato estivo della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juventus continua a lavorare per portare Kostic in bianconero il prima possibile, forse già martedì: con l'Eintracht la distanza si è ridotta. La Juventus continua a lavorare sul calciomercato per provare a chiudere gli ultimi colpi da regalare a Max Allegri, per avere la rosa più completa possibile. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus deve fare ancora un piccolo sforzo per mettere le mani su Filip Kostic, esterno d'attacco classe 1992 della nazionale serba e dell'Eintracht Francoforte. L'impressione è che un accordo si possa trovare dopo mercoledi, quando Kostic giocherà con i tedeschi il match di Supercoppa europea contro il Real Madrid (Tutto Juve)