Vaccini: a Cervasca un supporto tecnologico per le preadesioni - La Guida

LaGuida.it ECONOMIA

Si ricorda che le persone considerate “estremamente vulnerabili” non devono fare la preadesione online perché saranno inserite nel piano vaccinale dal proprio medico di famiglia

Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte.

Il calendario degli appuntamenti nelle varie frazioni sarà il seguente a partire da martedì 13 aprile: il martedì dalle 17 alle 19 nella scuola primaria di San Defendente, il giovedì dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì dalle 15.30 alle 17.30 nella scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15.30 alle 17.30 nel capoluogo presso il municipio e il sabato dalle 10 alle 12 all’Acli di San Bernardo. (LaGuida.it)

Su altre testate

Ai 2685 metri del Colle dell’Agnello, invece, l’incremento di neve al suolo si registra dalle 91 di ieri, con 18 centimetri di neve fresca. Risveglio decisamente imbiancato, in quota, per le Valli del Monviso. (TargatoCn.it)

I clienti di Ubi Top Private confluiranno in Intesa Sanpaolo Private Banking. Lo stesso accadrà per gli addebiti domiciliati, che saranno automaticamente aggiornati affinché ogni operazione pre-autorizzata che pervenga in Intesa Sanpaolo sia eseguita con le nuove coordinate (Centropagina)

A pochi giorni dall’addio a Ignazio Ragusa, titolare del Bar Cristallo di corso Langhe, un altro imprenditore poco più che cinquantenne è andato a ingrossare l’ormai lungo elenco di quanti, anche nella nostra provincia, hanno pagato uno scotto fatale all’incontro con il Covid. (LaVoceDiAlba.it)

Si potrà usufruire di questo servizio ogni martedì dalle 17 alle 19 presso la scuola primaria di San Defendente, il giovedì mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Michele, il giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 presso la scuola primaria di Santa Croce, il venerdì dalle 15,30 alle 17,30 presso il municipio di Cervasca e il sabato mattina dalle 10 alle 12 presso l’Acli di San Bernardo. (TargatoCn.it)

Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. Sul posto stanno ancora intervenendo le squadre dei vigili di Mondovì e i volontari di Dogliani (TargatoCn.it)

La neve è scesa nella notte e ha ricoperto i tetti e le strade di Limone Piemonte, dove si è arrivati a 15 cm e sulla statale 20 dove all’altezza del Tenda si è arrivati a ben 30 cm. Le webcam della Provincia hanno immortalato il resto dei paesi imbiancati da Ormea a Sant’Anna di Vinadio, da Crissolo a Frabosa Soprana (TargatoCn.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr