Lauria, morte operaio: la Procura indaga per omicidio colposo

La Siritide INTERNO

La Siritide - Bollettino multimediale di informazione della Basilicata - Web tv basilicata- News sportive e di cronaca della Basilicata - Video Web Basilicata

(La Siritide)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assolti dalla Corte d'Appello di Perugia i tre dottori che erano imputati in relazione alla morte del calciatore del Livorno, deceduto a 26 anni, il 14 aprile 2012, dopo essersi accasciato sul prato dello stadio Adriatico nel corso di Pescara-Livorno. (Sky Sport)

Fu un volo di venti metri che causò a Tito Traversa un gravissimo trauma cranico. All'inizio di luglio del 2013, Tito Traversa, già campione italiano e mondiale di arrampicata sportiva, era partito insieme ad altri coetanei appassionati di arrampicata per Orpierre, in Provenza. (QC QuotidianoCanavese)

Amante morì, condannata a un anno. Giovanna Damonte è stata condannata a un anno dalla Corte d’Assise di Alessandria per la morte di Riccardo Sensabastiano, avvenuta l’11 luglio del 2016 in seguito a un gioco erotico. (La Provincia di Biella)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Maierato e della Compagnia di Vibo Valentia che hanno avviato gli accertamenti sull’accaduto. I proiettili hanno raggiunto la vittima alla spalla ma la ferita si è rivelata più grave del previsto. (ReteAbruzzo.com)

Intanto anche l’Ausl Toscana Centro ha aperto un'inchiesta interna per ricostruire che cosa è avvenuto da quando il ragazzo è entrato nell'ospedale. Il giovane era stato portato al pronto soccorso sette ore prima dopo essere caduto dalla sua sedia a rotelle elettrica in piazza Brunelleschi, nel centro storico di Firenze. (Qui News Firenze)

Ragazzo disabile cade per colpa di una buca e muore, la Procura indaga per omicidio colposo. La Procura di Firenze, nella persona del Pubblico Ministero Alessandra Falcone, ha avviato un’indagine per omicidio colposo. (NewNotizie)