In arrivo l’aggiornamento WhatsApp su iPhone per collegare più dispositivi

In arrivo l’aggiornamento WhatsApp su iPhone per collegare più dispositivi
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

WhatsApp Web multi-dispositivo è solo nella versione beta, chi vuole provarla deve necessariamente iscriversi al programma, ma siamo sicuri che a breve sarà disponibile per tutti i dispositivi con il roll out definitivo dell’ultima versione dell’aggiornamento WhatsApp

L’utilizzo della chat web con smartphone non collegato è sicuramente una scelta vincente attuata da WhatsApp.

Quando sarà abilitata la funzione, il funzionamento è identico a quanto già visto in passato: si inquadra un codice QR per collegare il proprio account. (OptiMagazine)

Su altri media

La privacy di WhatsApp è un argomento sempre caldo, che periodicamente torna a far parlare di sé. WhatsApp, ad esempio, si sarebbe basata sulla crittografia end-to-end. (Tech Princess)

Inoltre, per chi avesse già accesso ad Android beta 2.21.19.2 questa novità giunge con alcuni bug grafici che ancora necessitano delle correzioni del caso. Infatti, dopo aver annunciato un redesign completo per quanto riguarda le Info Business nella versione 2.21.13.10 di WhatsApp beta per Android, WhatsApp ha finalmente condiviso l’intenzione di portare la stessa rinnovata veste grafica anche per le Info di gruppo. (Tech Meteoweek.com)

La funzionalità, comunque, è ancora in beta: durante la notte, è apparsa su numerosi dispositivi anche in Italia, senza neanche dover aggiornare l’app. Una volta abilitata la funzione, il funzionamento è identico a quanto già visto in passato: basta inquadrare un codice QR per collegare il proprio account. (MobileWorld)

Diffamazione su WhatsApp: quando si realizza?

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Questo significa che quasi ogni anno c'è un elenco di modelli che non potranno più usare quest'applicazione. (esquire.com)

Così, celando la nostra attività all’interno dell’app, possiamo navigare di nascosto guardando in anteprima tutti i messaggi e le note audio Infatti, disponibile gratuitamente sia su App Store che su Play Store, questa applicazione permette di recuperare qualsiasi contenuto cancellato all’interno delle chat. (Inews24)

Quando c’è diffamazione in un gruppo WhatsApp? In questo articolo vedremo come e quando si realizza la diffamazione su WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr