Serata difficile, ma Morata non molla: battuti tre record in Nazionale

ilBianconero SPORT

Inoltre, per rimanere in casa Juve, il numero 7 della nazionale iberica ha eguagliato l'altro numero 7, Cristiano Ronaldo, segnando 3 gol in due diverse edizioni del torneo.

Lo spagnolo è anche diventato il primo giocatore spagnolo a segnare sia con la maglia del proprio club che con quella della Nazionale nel meraviglioso stadio di Wembley

L’attaccante della Juventus ha infatti superatonella classifica dei migliori marcatori spagnoli agli Europei con 6 gol. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

A denunciare l’accaduto è stata la stessa modella, pubblicando gli screenshot delle frasi più pesanti che gli sono arrivate. Su quanto successo la modella ha scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. (Periodico Italiano)

«I messaggi che grondano odio e violenza ricevuti da Alice Campello confermano che non c’è mai limite al peggio. Provo vergogna, profonda vergogna e compassione per chi riesce anche solo a pensare certe cose» (Juventus News 24)

Infatti, Alice Campello, stanca delle minacce e degli auguri di morte, ha deciso di pubblicare tutto. Alice Campello non ci sta e denuncia tutto su Instagram. (CheNews.it)

In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. Roberto, collaboratore di Pirlo nell’ultimo anno alla Juve, ha condannato gli insulti ignobili e vergognosi ricevuti da Morata e Alice Campello sui social. (ilBianconero)

E’ stata la stessa signora Morata a denunciare i messaggi ricevuti via Instagram. Alice Campello vittima di insulti è una nota stonatissima che segue la vittoria dell’Italia di ieri sera contro la Spagna. (Ck12 Giornale)

Quest’ultima afferma di non soffrire “…per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. (FiorentinaUno.com)