Neymar su Qatar 2022: "Sarà il mio ultimo Mondiale"

Neymar su Qatar 2022: Sarà il mio ultimo Mondiale
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

(BRASILE) - Neymar, stella del Psg e del Brasile con cui è attualmente impegnato per le gare di qualificazione al Mondiale, ha rilasciato un annuncio shock.

Nel corso del suo documentario su Dazn "Neymar jr. and the line of kings" ha sorpreso tutti: "Qatar 2022 sarà il mio ultimo Mondiale.

Quindi farò di tutto per presentarmi bene e farò di tutto per vincere con il mio Paese, per realizzare il mio sogno più grande sin da quando ero piccolo

Non so se avrò più la forza mentale per affrontare il calcio. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi. Qualificazioni mondiali America del Sud Lautaro torna e l'Argentina strapazza l'Uruguay: 3-0 UN GIORNO FA Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Eurosport IT)

Quindi farò tutto il possibile per essere al meglio e vincere col mio paese, realizzando così un sogno che ho fin da quando ero bambino. Neymar, stella del PSG, ha annunciato a DAZN una clamorosa novità: "Penso che in Qatar sarà il mio ultimo Mondiale, dopo non so se avrò ancora la forza mentale. (Milan News)

Il prossimo Mondiale che si disputerà in Qatar nel Dicembre 2022 è molto atteso non solo da tutti gli appassionati ma anche dalle stelle del grande calcio. La stella del Brasile Neymar ha annunciato che quello in Qatar sarà il suo ultimo Mondiale con la maglia della Nazionale. (SerieANews)

L’annuncio di Neymar: “In Qatar potrebbe essere il mio ultimo mondiale”

O'Ney ha parlato in particolare del Mondiale del 2022 in Qatar come possibile obiettivo conclusivo della propria carriera: "Credo che sarà il mio ultimo Mondiale. Bologna, 10 ottobre 2021 - Neymar potrebbe dire addio al calcio giocato molto presto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. La Roma è tornata al lavoro questo pomeriggio, iniziando una settimana importantissima, che porterà alla. (Voce Giallo Rossa)

il prossimo, quindi, potrebbe essere l’ultimo mondiale di O’Ney: un motivo in più per non perdersi nulla di quella competizione Il Brasile tiene il fiato sospeso per le dichiarazioni di Neymar: “Quello in Qatar nel 2022 potrebbe essere il mio ultimo mondiale”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr