Putin: relazioni con Usa a punto più basso, Trump straordinario

askanews ESTERI

Secondo Putin i rapporti tra i due Paesi “si sono deteriorati negli ultimi tempi”.Nell’intervista il numero uno del Cremilino ha parlato anche dell’ex presidente americano Donald Trump, definendolo “un individuo strordinario e di talento”.Lme

Sabato 12 giugno 2021 - 02:46. Putin: relazioni con Usa a punto più basso, Trump straordinario. Intervista del leader russo alla NBC. CONDIVIDI SU:. . . . . . (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Anche se Ginevra è abituata a ospitare capi di Stato, l'incontro di mercoledì tra il presidente russo Vladimir Putin e quello statunitense Joe Biden rappresenta una sfida di sicurezza di enormi proporzioni per la polizia cantonale. (Ticinonline)

Putin ha sorriso sprezzante quando il giornalista gli ha chiesto se sia un assassino e ha aggiunto che sono parole "espressione della cultura americana" Ma Biden non si fida di Putin, lo considera "un uomo senz'anima", addirittura "un killer". (AGI - Agenzia Italia)

"Sono solo fake news - ha incalzato nell'intervista alla Nbc - Non so nulla di questo genere di cose Un individuo straordinario e pittoresco". I rapporti con gli Stati Uniti sono "al punto più basso degli ultimi anni", ma la Russia può lavorare con Joe Biden. (Adnkronos)

New York, 12 giu – Vladimir Putin è scoppiato letteralmente a ridere quando un giornalista gli ha chiesto se fosse un assassino, riprendendo le famose dichiarazioni di Joe Biden. Putin ha preso l’occasione per elogiare Donald Trump e bollare il nuovo presidente Usa come “politico di carriera”. (Il Primato Nazionale)

Un piccolo passo, forse fatuo come altri ma non per questo insignificante, che va nella direzione suddetta. Un altro successo di Johnson, dato che il rilancio dell’anglosfera, proprio della Brexit, doveva mettere in cascina tale passaggio. (il Giornale)

Le relazioni sono ai minimi e il vertice dovrebbe consentire a Biden e Putin di affrontare le tante divergenze, ma nessuno si fa illusioni. (Rai News)