Un reddito da 50.000 € avrà un risparmio d’imposta fino a 920 € - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Per la fascia reddituale fino a 22 mila euro, il risparmio puo' essere quantificato in 140 euro.

Risparmi di imposta fino a 920 euro per un reddito da 50 mila euro, mentre per un reddito da 35 mila euro si potrà arrivare a 470 euro l'anno.

A 45 mila euro invece il risparmio si quantifica in 770 euro.

Secondo una elaborazione di Caf-cia per ItaliaOggi il risparmio di imposta cresce fino ai 50 mila euro per poi andare a calare nel caso di un reddito oltre i 120 mila euro per cui il risparmio è contenuto nella misura di 270 euro. (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

“Apprezziamo – aggiunge Granelli – anche la scelta di un intervento sistematico sulle aliquote IRPEF a beneficio di tutti i contribuenti. advertisement. Auspichiamo che nell’ambito della discussione la no tax area per gli autonomi venga adeguata nell’importo in modo da ridurre la differenziazione di aliquote effettive IRPEF oggi esistente fra le diverse forme di reddito da lavoro” (Sardegna Reporter)

Anche CNA condivide l’orientamento emerso tra i partiti di maggioranza sul tema del fisco. “Apprezziamo – aggiunge Granelli – anche la scelta di un intervento sistematico sulle aliquote IRPEF a beneficio di tutti i contribuenti. (Redazione Jamma)

Riforma Irpef, risparmi fino a 920 euro. Riforma Irpef, risparmi fino a 920 euro. (The Wam.net)

Abolito il bonus Renzi: perché non è una cattiva notizia. Il cosiddetto Bonus Renzi era stato introdotto nel 2015 durante il Governo guidato dal leader di Italia Viva. Tutte le anticipazioni danno però la notizia dell’eliminazione del bonus di 100 euro dalla busta paga. (MAM-e)

Il bonus di 100 euro e 80 euro si affianca al sistema delle detrazioni IRPEF riconosciute sui redditi da lavoro, differenziate per quel che riguarda lavoratori dipendenti e autonomi Il bonus Renzi, fino al 30 giugno 2020, era riconosciuto ai contribuenti con redditi fino a 26.600 euro, per un massimo di 960 euro annui. (ZON.it)

Ecco tutte le ultime novità e tutto quello che c’è da sapere a riguardo. “Solo in questo modo, come sottolineato anche dalla Banca d’Italia, si avrà un risultato significativo per milioni di italiani” ha spiegato (Scuolainforma)