Corriere di Bergamo: "L'uovo di Colombia. Muriel e Zapata stendono l'Udinese"

TUTTO mercato WEB SPORT

Muriel e Zapata stendono l'Udinese".

Corriere di Bergamo: "L'uovo di Colombia.

Difesa a quattro, tanta qualità, ma anche forza fisica.

Escludendo un suicidio interista, per il finale di stagione, l'obiettivo logico dell'Atalanta può essere il secondo posto, ma Gasperini, finché la matematica non lo esclude, potrà sognare lo scudetto

Muriel e Zapata stendono l'Udinese". vedi letture. Il Corriere di Bergamo in edicola questa mattina dedica uno spazio all'Atalanta con il titolo seguente: "L'uovo di Colombia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. Potevamo forse gestirla meglio sul due a zero, ma l'importante è aver ottenuto i tre punti" (Tutto Atalanta)

Obiettivo Champions acquisito, la testa giocherà un ruolo fondamentale nella volata finale na gara dominata, ma nel finale c’è stata un po’ troppa sofferenza. (Tutto Atalanta)

Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere Mentre Muriel va in gol con una facilità strabiliante, stendendo difensori e portiere come birilli. (BergamoNews.it)

Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma sicuramente siamo molto motivati per conquistare un traguardo del genere”. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole. «Credo che la partita di oggi e l’avversario di oggi non c’entrano con i punti che abbiamo in classifica, normalmente riusciamo a fare meglio ma oggi c’è da tenere in considerazione la forza dell’avversario. (Cagliari News 24)