Internazionali d'Italia: Sinner supera Martínez e si prepara al derby con Fognini - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Eliminati il resto degli italiani: Paolini, Nardi e Bronzetti. Jannik Sinner supera il primo turno degli Internazionali BNL d’Italia battendo lo spagnolo Pedro Martínez sul campo centrale del Foro Italico.

Nulla da fare per Luca Nardi, eliminato al primo turno da Cameron Norrie con il punteggio di 6-4, 6-4 in un'ora e 31 minuti di gioco.

Lo spagnolo lotta e dà del filo da torcere all'altoatesino, bravo però a far prevalere il proprio tennis e talento per conquistare il match 6-4, 6-3. (Sport Mediaset)

Su altri media

Jannik Sinner nel suo primo turno agli Internazionali Bnl d'Italia si è “sbarazzato” dello spagnolo Pedro Martinez, numero 40 del ranking mondiale in un'ora e 24 minuti, due set (6-4, 6-3) e con il tifo del campo centrale by night. (La Stampa)

Il Fognini-Sinner di oggi è il perfetto match di medio torneo che porta d'inerzia gli Internazionali (record storico di presenze in un solo giorno, oltre 34 mila) verso la parte finale, con tante divertenti suggestioni: generazionali e tecniche, ma non solo (la Repubblica)

Il match più atteso per il pubblico italiano sarà la sfida tra Fabio Fognini e Jannik Sinner, gli ultimi due azzurri rimasti in tabellone. Stesso campo anche per Karolina Pliskova con la svizzera Jil Teichmann e Maria Sakkari con Ekaterina Alexandrova, battuta tre volte su quattro partite giocate (OA Sport)

Ranking dopo la vittoria in finale: 4015 punti, 7° posto virtuale Ranking dopo il passaggio ai quarti: 3195 punti, 12° posto virtuale. (OA Sport)

Oggi, mercoledì 11 maggio, si giocherà il derby italiano Sinner-Fognini, match valido per il secondo turno dell’ATP Roma 2022. Gli abbonati Sky e NOW potranno invece vedere l’incontro di stasera online grazie ai servizi streaming Sky Go e NOW su Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet. (Tutto.TV)

Riccardo (Piatti, ex coach di Sinner, n.d.r.) è il miglior coach in Italia a livello di risultati. L’altoatesino è seguito da Simone Vagnozzi, che ha espresso parole al miele per il suo allievo durante la conferenza stampa della vigilia: “Ho un ‘materiale’ tra i migliori del mondo. (Eurosport IT)