Corsico. Polizia locale: maggiore controllo dalle ore 20 alle 24

MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Abbiamo investito molte risorse sulla sicurezza implementando il nostro sistema di videosorveglianza e aumentando gli operatori di polizia locale, sempre più presenti sul territorio.

Lo dimostra anche l’impegno economico per questo accordo, oltre che il concorso di assunzione di agenti di polizia locale

Il personale impiegato sul territorio corsichese verrà remunerato dal Comune di Corsico, che andrà a rimborsare l’amministrazione di Buccinasco per il servizio straordinario prestato dagli agenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

È per questo che lo Stato affida agli Ordini la tutela dei diritti che, per essere garantiti, hanno bisogno delle competenze dei professionisti Ad esprimerla, per voce del Presidente Filippo Anelli, il Comitato Centrale, l’organo di governo della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, riunito in queste ore a Roma. (Quotidiano Sanità)

Se l'è chiesto il partito di Matteo Salvini, che annuncia una interrogazione «su quanto scritto da Libero a proposito del metano a tempo di record nella casa dei Lamorgese a Positano» "Miracolo" a Positano, metano a tempo record per Luciana Lamorgese: che scandalo, uno schiaffo ai comuni mortali. (Liberoquotidiano.it)

L'articolo No Green Pass, centinaia di manifestanti in piazza del Popolo, C’è anche Forza Nuova proviene da (HelpMeTech)

In Via Monte c’è stata un’azione forte fatta dai locali, il geometra Giuseppe Ferraioli e il dottor Massimo Predieri, con un accesso agli atti che poteva preludere anche ad azioni giudiziari a Salerno. (Positanonews)

L'attenzione del Viminale è sui No vax e sulle possibili ripercussioni all'interno delle prossime manifestazioni. L'OPERAZIONE No Vax, blitz della polizia: pianificavano violenze armate a Roma:. (ilgazzettino.it)

E su Telegram nasce il gruppo Camionisti No Pass: «Bloccheremo le autostrade». ROMA - È già partita la nuova adunata sul famigerato canale Telegram «Basta dittatura!» dei No Vax (quasi 43 mila iscritti). (Corriere della Sera)