POS portatile ZERO COMMISSIONI: e su Amazon ti costa la metà (

Telefonino.net ECONOMIA

Le ultime normative in tal senso ti impongono di adeguarti all’acquisto di un POS per permettere pagamenti elettronici con la tua attività ma non vuoi spendere troppo? La soluzione di Nexi Mobile è la migliore perché non solo hai zero commissioni e zero costi fissi ricorrenti, ma puoi pagare l’apparecchio in sconto su Amazon a soli 14,99 euro invece di 29. Grazie alla spedizione Prime potrai riceverlo già domani e scoprirai subito tutti i vantaggi di affidare i tuoi incassi al POS portatile di Nexi Mobile, che ti spiegheremo nel paragrafo precedente. (Telefonino.net)

Su altre fonti

La Manovra 2023, ha previsto l’introduzione di una sorta di Bonus POS per compensare i costi di commissione sui pagamenti digitali a carico di negozianti e professionisti che erogano servizi al cittadino. (PMI.it)

5 ' di lettura Con il Decreto Aiuti quater dello scorso novembre, è stato approvato il Bonus pos 2023. Si tratta di un incentivo rivolto agli esercenti per acquistare il pos. Vediamo insieme i dettagli del Bonus (scopri le ultime notizie sul fisco e sulle tasse e poi leggi su Telegram tutte le news sui pagamenti dell’Inps. (The Wam)

Per tale ragione, si sta ragionando sul Bonus Pos. ll governo pensava di limitare l’utilizzo del Pos ma c’è stato il secco no dall’Unione Europea. Una scelta che non sempre i commercianti gradiscono. (ilmessaggero.it)

Il primo obiettivo del governo sul Pos è quello di azzerare le commissioni. L'intenzione della maggioranza di centrodestra è quella di andare incontro ai commercianti e ai professionisti che devono sempre accettare i pagamenti con carte e bancomat, per qualsiasi importo. (Money.it)

Dopo l’intervento dell’Unione Europea, il governo in forza ha deciso di abbandonare l’idea di eliminare l’obbligatorietà dei pagamenti Pos. (I-Dome.com)

Questo bonus non sarebbe cumulabile con il reddito e non potrebbe essere inserito nell’Irap. L’idea sarebbe di offrire un credito d’imposta del 30% sulle commissioni sostenute, che potrebbe essere utilizzato per compensare i debiti fiscali del mese successivo. (Il Fatto Vesuviano)