L'EMPOLI E' IN SERIE A, Salernitana 2ª al 97'! Il Monza batte il Lecce e lo raggiunge al 3° posto. Brescia playoff

Calciomercato.com SPORT

I marchigiani pareggiano 2-2 sul campo della, che perde il treno playoff: segnano Cionek, Bajic (11 in B), Sabiri (8 in B) e Montalto.

Ilvince 3-0 agrazie a Bjarnason e alla doppietta di Donnarumma ed attualmente è agli spareggi promozione, mentre ilvince 1-0 nello scontro diretto con lagrazie a Capone,

Perde lacontro ilche vede la salvezza, grazie al rigore di Novakovich.

Tutti in campo per i primi verdetti: dopo la retrocessione aritmetica della Virtus Entella in Serie C,. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le parole del tecnico della Salernitana Riccardo Bocchini alla vigilia del confronto contro l'Empoli, già promosso in Serie A. Il mister ha quindi concluso: “Siamo consapevoli di dover dare il massimo per tutto l’arco della partita e su ogni situazione di gioco (TUTTO mercato WEB)

Nella prima ora di gioco non dispiace, anche perché sembra calato anche lui maggiormente nel contesto granata. Nel mezzo un ottimo primo tempo, e un calo vistoso nella ripresa (la Città di Salerno)

Tabellino live Pordenone-Salernitana 1-2. . RETI: 7′ pt Gondo, 24′ st Misuraca, 49′ st Tutino rig. Allenatore: Domizzi. SALERNITANA: Belec; Casasola, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kupisz (40′ st Anderson), Di Tacchio, Capezzi (29′ st Coulibaly), Kiyine (29′ st Cicerelli); Gondo (44′ st Kristoffersen), Djuric (29′ st Tutino). (Info Cilento)

Si è parlato molto del futuro di Gennaro Tutino, calciatore che potrebbe calcare il palcoscenico della serie A a prescindere da quello che sarà il futuro della Salernitana. C'è, però, un'altra situazione che potrebbe comportare l'obbligo di riscatto: il numero di gol. (tuttosalernitana.com)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti nell'atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TuttoUdinese.it)

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti pe atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TUTTO mercato WEB)