Saman uccisa? L'ultimo audio al fidanzato, cosa aveva scoperto

Corriere dello Sport.it INTERNO

Chi l'ha visto?, la trasmissione di Federica Sciarelli in onda su Rai Tre, ha diffuso l'ultimo messaggio audio che Saman Abbas ha inviato al fidanzato prima di scomparire nel nulla lo scorso aprile.

La madre avrebbe però provato a rassicurarla: "Non parliamo di te, ma di una ragazza che è scappata in Pakistan".

Nel corso della puntata il giovane ha svelato ulteriori dettagli sulla vicenda

Il fidanzato di Saman ha confidato: “Lei mi ha detto: ‘Se fra uno o due giorni non ti chiamiamo vai subito dai carabinieri e dici per favore ai carabinieri di andare a casa e vedere dov’è Saman'”. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì intanto è stato estradato in Italia dalla Francia Ikram Ijaz l’unico degli indagati che finora è stato arrestato. Il corpo della giovane, secondo quanto ipotizzato dalla procura, è stato nascosto in una buca nelle campagne di Novellara. (Tuscia Web)

Il fidanzato di Saman Abbas ha parlato delle minacce che, ormai da mesi, lui e la sua famiglia ricevono dal padre della diciottenne scomparsa. (Leggilo.org)

Saman, l'audio inedito di Chi l'ha visto: così aveva capito tutto | Video. Da oltre un mese gli investigatori sono alla ricerca del corpo di Saman. Poi ha aggiunto: "Saman mi aveva chiesto di andare dai carabinieri se non ci fossimo sentiti per più di due giorni". (Liberoquotidiano.it)

Le intercettazioni e l’analisi delle immagini di videosorveglianza della zona hanno consentito ai Carabinieri del comando provinciale di Milano di ricostruire l’accaduto e di stabilire come la morte sia avvenuta in realtà quasi dieci giorni prima del ritrovamento del corpo della ragazza, nel primo pomeriggio del 3 maggio, nel luogo in cui la vittima è stata poi successivamente ritrovata. (LaPresse)

Continuano le ricerche, l’elettromagnetometro ha segnalato una decina di anomalie nel terreno | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

A compiere materialmente l’atto orribile sarebbe stato lo zio, coadiuvato da due cugini. Oggi il sopralluogo del pm. Nel frattempo è stato estradato in Italia Ikram Ijaz, il cugino 28enne che avrebbe aiutato lo zio a uccidere Saman. (LiberoQuotidiano.it)