Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine "accelerare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dimaro - La parola d'ordine per il nuovo Napoli è accelerare, dopo i primi giorni in cui Luciano Spalletti si è preoccupato soprattutto di approfondire la sua conoscenza del gruppo, che aveva peraltro già studiato con attenzione alla tv durante i mesi scorsi.

Il centrocampista polacco è apparso di ottimo umore e non si sente di passaggio, visto che è sotto contratto fino al 2025 e i rumors di mercato a proposito del suo possibile passaggio al Manchester City non hanno trovato finora riscontro in alcuna offerta ufficiale

Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina" dal nostro inviato Marco Azzi 19 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Napoli Magazine)

Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. (Corriere dello Sport.it)

O forse è il rendimento altalenante che tiene distanti i top club da Piotr Zielinski, 27 anni, dal 2016 in azzurro. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

A seguire l'allenamento c'era un ospite speciale. Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. (Calciomercato.com)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli”. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. (casanapoli.net)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". (Tutto Napoli)