Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine "accelerare"

Napoli, Zielinski nel motore di Spalletti: parola d'ordine accelerare
Per saperne di più:
la Repubblica SPORT

Dimaro - La parola d'ordine per il nuovo Napoli è accelerare, dopo i primi giorni in cui Luciano Spalletti si è preoccupato soprattutto di approfondire la sua conoscenza del gruppo, che aveva peraltro già studiato con attenzione alla tv durante i mesi scorsi.

Il centrocampista polacco è apparso di ottimo umore e non si sente di passaggio, visto che è sotto contratto fino al 2025 e i rumors di mercato a proposito del suo possibile passaggio al Manchester City non hanno trovato finora riscontro in alcuna offerta ufficiale

Napoli, Petagna: "La gara con il Verona resta amara, ma ora voltiamo pagina" dal nostro inviato Marco Azzi 19 Luglio 2021 dal nostro inviato Marco Azzi. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piotr ha subito risposto ed applaudito la torcida per il bel gesto e poi ha salutato Luciano Spalletti al centro del rettangolo verde. Piotr Zielinski è arrivato quest'oggi in quel di Dimaro dopo il supplemento di vacanze per gli impegni della sua Nazionale. (AreaNapoli.it)

Domani è previsto solo allenamento pomeridiano alle 17:30". Come vi abbiamo raccontato nel corso della giornata, oggi il mister ha chiuso l'allenamento con un tiro alla fune (AreaNapoli.it)

Da questa settimana, Luciano Spalletti potrà contare su una stella in più, uno dei più brillanti nella passata stagione: Piotr Zieliński. Il polacco si unisce ai compagni già presenti, sempre in attesa del ritorno di tutti gli altri nazionali (i tre italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret, poi Fabián Ruiz, Lozano e Mertens). (Spazio Napoli)

Dimaro, test medici per Zielinski: prima tapis roulant, poi cyclette per il polacco [FOTO CN24]

Ne parla Repubblica. “La priorità restano però per le cessioni e intorno a Zielinski si sta muovendo qualche cosa, anche se l’interesse del Manchester City (non in buoni rapporti con De Laurentiis dai tempi della trattativa Jorginho) non si è ancora trasformato in un’offerta ufficiale. (CalcioNapoli24)

L'interesse, però, non si è ancora trasformato in un'offerta ufficiale Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica c'è l'interesse del Manchester City, nonostante i rapporti non buoni dai tempi della trattativa Jorginho. (Calciomercato.com)

Dopo la sessione di ieri pomeriggio, anche questa mattina prosegue il lavoro sulla cyclette: il polacco è alla ricerca della miglior condizione atletica prima di aggregarsi ai compagni di squadra. Ha svolto prima i test medici con lo staff azzurro, poi ha iniziato il lavoro fra tapis roulant e cyclette. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr