OnePlus TV U1S ufficiali: tre modelli, display LED 4K e Android TV 10

OnePlus TV U1S ufficiali: tre modelli, display LED 4K e Android TV 10
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Ognuno di essi è equipaggiato da un display LED con risoluzione 4K con certificazione HDR10+, integrazione con gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna e sistema operativo Android TV 10.

La nuova famiglia di TV è composta da tre modelli: 50, 55 e 65 pollici.

Le differenze tra i tre prodotti sono minime e, diagonale del display e dimensioni a parte, ovviamente, si limitano unicamente al numero degli altoparlanti (2 nei modelli da 50 e 55", 4 in quello da 65") e nei valori relativi al consumo energetico

OnePlus TV U1S è il nuovo trittico di Smart TV annunciato poche ore fa dall'azienda cinese nel mercato indiano. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

OnePlus Nord CE 5G, prezzo e disponibilità. OnePlus Nord CE 5G sarà in vendita sul portale ufficiale e su Amazon a partire dal 21 giugno. OnePlus Nord CE 5G 8/128 GB (Libero Tecnologia)

Un nuovo arrivato nella famiglia Nord. Prima di scendere più nei dettagli e mostrarvi il nuovissimo OnePlus Nord CE 5G, trovo sia giusto fare un piccolo passo indietro per contestualizzare l’attuale situazione dell’azienda. (Tom's Hardware Italia)

Si seguito trovate un confronto tra le specifiche complete di OnePlus Nord CE 5G e OnePlus Nord, in modo da avere davanti agli occhi tutti i dettagli hardware. (GizChina.it )

OnePlus Nord CE arriva su Amazon Italia: è il più completo nella sua fascia di prezzo

OnePlus Nord CE 5G arriva in Italia: dove comprare il nuovo mid-range. Equipaggiato con lo Snapdragon 750G, il modello Nord CE si presenta come una versione alternativa del precedente Nord, ma il prezzo risulta ancora più accessibile. (GizChina.it )

Secondo i rumor l’azienda presenterà il nuovo smartphone il 9 di Luglio, mentre il prezzo dovrebbe essere in linea con quello di OnePlus Nord Oggi però parliamo del suo successore, ovvero OnePlus Nord 2, lo smartphone che lo andrà effettivamente a sostituire. (Evosmart)

Per la precisione, OnePlus Nord CE è uno smartphone di fascia medio-bassa con un design molto pulito e un hardware completissimo. Il nuovo OnePlus Nord CE arriva ufficialmente su Amazon Italia ed è già disponibile in preordine a prezzo di listino: parliamo di un costo netto di 329€ per la versione da 8/128 GB e di un prezzo pari a 399€ netti per l’edizione 12/256 GB. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr