CdS - Inter, il marzo della verità: Suning cerca soldi, possibile ingresso soft di Bc Partners

Fcinternews.it SPORT

Ecco perché in ambienti finanziari si fa sempre più largo l'ipotesi di un ingresso soft di Bc Partners con un immediato aumento di capitale ed effettivo passaggio di proprietà da concretizzare tra la fine di maggio e l’inizio di giugno

Elementi che fanno capire come entro la fine del prossimo mese Suning imboccherà una strada definitiva, in un senso o nell'altro: cessione immediata oppure rinviata di qualche mese con l'aiuto di un prestito ponte dal valore compreso tra i 150 e i 200 milioni per arrivare almeno fino fine stagione. (Fcinternews.it)

Su altre testate

La fine di marzo si avvicina e quello sarà uno snodo fondamentale per capire cosa attende l’Inter. Per quanto riguarda la rateazione dei cartellini, invece, sono comunque permessi accordi che dilazionino i termini di pagamento (Corriere dello Sport.it)

Suning ha confermato il proprio impegno per il sostegno finanziario del club con o senza un supporto esterno. L'ultimo regalo di Zhang, tanto ricco quanto sfortunato. (TUTTO mercato WEB)

Pochi giorni fa il patron di Suning, Zhang Jindong aveva rilasciato alcune dichiarazioni che avevano messo in allarme giocatori e dipendenti del Jiangsu. Secondo quanto riportano alcuni media in Cina, la difficile situazione finanziaria potrebbe rappresentare la fine del club di proprietà di Suning che potrebbe così scomparire. (fcinter1908)

Con questa operazione Suning rinuncia alla restituzione dei soldi che andrebbero nel capitale sociale, escludendo in questo modo il costo degli interessi Questo un importo in essere di 102,2 milioni (inclusi interessi maturati di 15,1 milioni). (Inter Dipendenza)

A Nanchino sanno che percorrerla fino in fondo è un’occasione unica . Nel diffondere i dati della semestrale terminata il 31 dicembre 2020, ha confermato «il proprio impegno per il supporto finanziario in corso». (fcinter1908)

Continuano a susseguirsi voci su Suning, ma la svolta sembra a questo punto non troppo lontana. (fcinter1908)