Il Milan torna in Champions dopo sette anni: la squadra vola a Liverpool senza Ibra

Corriere TV SPORT

Ultimo a scendere dal pullman il francese Olivier Giroud, che è il possibile sostituto di Zlatan Ibrahimovic, fermato a sorpresa per un risentimento al tendine d'Achille sinistro

Primo ad arrivare il presidente Scaroni, seguito da Maldini e dalla squadra.

Il Milan è arrivato allo scalo di Malpensa intorno alle 16:30, direzione Liverpool, dove incontrerà in Champions League la squadra di Klopp, dopo un'attesa durata sette anni. (Corriere TV)

Su altre fonti

Credo che la Champions arrivi nel momento giusto: la Coppa esula dal momento in cui si sta vivendo. Questo è il momento giusto per Juve e Atalanta per poter poi dare il vero via anche alla stagione in campionato» (Milan News 24)

Per precauzione lo staff del Milan ha deciso di non portarlo nella trasferta inglese, lasciando il numero 11 fuori dai disponibili. Domani a Liverpool mister Pioli dovrà decidere chi schierare come prima punta tra Rebic e il rientrante Giroud (CalcioNapoli24)

Ecco l'arrivo a Liverpool del Milan. Diversi i tifosi presenti, tra i più acclamati Paolo Maldini. (TUTTO mercato WEB)

Si parla di scudetto. Kakà, ex storico giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ha continuità, mentre le altre hanno perso qualcosa: la Juve non ha più Ronaldo, l’Inter dovrà redistribuire le risorse senza Lukaku. (Milan News 24)

Il 'ballerino' che parla è Jerzy Dudek, campione d'Europa con il Liverpool nel 2005, gran protagonista di quella finale di Istanbul contro il Milan. A La Gazzetta dello Sport l'ex Portiere racconta quegli attimi: "Prima dei rigori mi disse di inventare qualcosa (TUTTO mercato WEB)

LA PROBABILE FORMAZIONE. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. In difesa torna Kjaer titolare al fianco di Tomori, confermati sulle fasce Calabria e Theo Hernandez. (Spazio Milan)