Mondiali di nuoto 2022, il programma del 23 giugno e gli italiani in gara

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Per tutte le gare sarà disponibile inoltre lo streaming sul dispositivo RaiPlay.

Giovedì 23 giugno: il programma e gli italiani in gara. Nuoto, batterie (9:00-11:45). . 100 farfalla uomini (Piero Codia, Federico Burdisso). 200 dorso donne (Margherita Panziera). 50 stile libero uomini (Lorenzo Zazzeri, Luca Dotto). 50 farfalla donne (Silvia Di Pietro, Elena Di Liddo). 4x200 stile libero uomini (Italia). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Il nuotatore fiorentino centra la finale di categoria vincendo la propria semifinale. Buone notizie per lo sport fiorentino che arrivano dai mondiali di nuoto a Budapest. Lorenzo Zazzeri, argento olimpico con la staffetta 4×100 un anno fa, ha centrato la finale individuale dei 50 stile libero, vincendo la propria semifinale con il proprio miglior tempo personale (21,70). (Fiorentina.it)

Di certo Margherita è la prima europea a qualificarsi per la finale dei 200 dorso, di cui è anche bicampionessa continentale: l'azzurra è terza nella seconda semifinale in 2'08"28, lei che vanta un record italiano di 2'05"56. (La Gazzetta dello Sport)

Mondiali nuoto Budapest 2022 domenica 26 giugno: programma e italiani in gara. by Deborah Sartori. Gregorio Paltrinieri nuoto di fondo - Foto: Andrea Staccioli / Inside - DBM. Tutti gli italiani in gara domenica 26 giugno ai Mondiali di Budapest 2022, in programma dal 17 giugno al 3 luglio. (SPORTFACE.IT)

La livornese, alla prima finale mondiale, ha chiuso con il crono di 2'25''08 nella gara vinta dalla statunitense King. Mi dispiace perché il tempo non mi rispecchia, ma è esperienza e mi rifarò in altre occasioni" (Sky Sport)

Ad. Sarah Sjostroem, ancora una volta vicina all'oro nei 100 stile libero in un Mondiale, in 52.80. Altissimo il livello delle due semifinali dei 50 stile libero maschili, con l'azzurro Lorenzo Zazzeri che ha chiuso la sua prova in 21.70, vincendo la propria semifinale e migliorando il proprio personale. (Eurosport IT)

Gli investigatori stanno ancora cercando di capire cosa ha portato la mamma di Mascalucia ad uccidere, in modo efferato, la sua bambina: si sta scandagliano nella vita dei due ex compagni dalla rottura alla guerra di foto con la piccola in mezzo, a qualcos'altro che potrebbe essere rivelato dallo smartphone della giovane (La Sicilia)