Romero, Demiral, Frabotta: che triangolo con l’Atalanta e il Tottenham di Paratici

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’alta stagione estiva giunge puntuale quando Juve e Atalanta cominciano a parlare di mercato, perché il confronto tra le parti spesso diventa interessante e produttivo.

FRABOTTA — L’Atalanta nelle ultime ore ha fatto concreti passi in avanti per Gianluca Frabotta, laterale mancino che la Juventus ha deciso di cedere per consentirgli di giocare con maggiore continuità, dopo aver fatto un bel percorso di crescita tra Under 23 e prima squadra (sedici presenze in A e una in Champions League). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Peccato, però, che a far parlare non sia stata la sua prestazione sul campetto, bensì uno scatto social da lui stesso pubblicato, nel quale indossa la maglia. del Tottenham. Muriel è e resterà all'Atalanta (ItaSportPress)

La richiesta. Fabio Paratici sta portando a termine le prime mosse di mercato al Tottenham: l’ex CFO della Juventus fa spesa in Italia, con un particolare occhio all’Atalanta di Gasperini. Come riporta il Corriere di Bergamo, l’Atalanta chiede 60 milioni di euro per l’ex Juve ma Paratici avrebbe pensato ad un’offerta pari a 30 milioni cash più il cartellino di Davinson Sanchez (Juventus News 24)

Probabilmente no, ma nell'epoca dei social, e dopo le trattative tra Dea e Spurs per Gollini e Romero, anche i piccoli dettagli possono fare la differenza Muriel, infatti, ha postato una Stories su Instagram con altri due amici nel dopo partita con tanto di maglia. (Tuttosport)

Il colombiano indossa la maglia del Tottenham. vedi letture. In attesa di rientrare a Bergamo dopo le vacanze post Copa America Luis Muriel è in vacanza a godersi qualche giorno di relax prima del via alla nuova stagione. (TUTTO mercato WEB)

15 milioni di euro "Sono molto felice", ha dichiarato il portiere intercettato per le vie di Milano. (Fantacalcio ®)

Il portiere si è già sottoposto a una prima parte di visite mediche in Italia perché le regole anti-covid in Inghilterra avrebbero costretto il giocatore a una lunga quarantena. Oggi si terrà la seconda parte per poi ufficializzare il prestito agli Spurs (Calciomercato.com)