Mourinho: “Abraham non mi preoccupa. Difesa a tre solo nell’emergenza”

ForzaRoma.info SPORT

Lo Special One ha recuperato Smalling, da qualche mese in infermeria, e probabilmente lo schiererà dal primo minuto nella partita di domani.

È un giocatore di squadra, ha imparato ad avere un'altra dimensione come giocatore di squadra che magari non aveva prima.

Lo Special One interviene alla vigilia della sfida di Conference League: "L'obiettivo è tornare a sviluppare la difesa a quattro.

La difesa a tre era limitata all'emergenza o si ripeterà ora che ci sono anche Vina e Calafiori?

Come squadra abbiamo vinto e bene a Genova, ed è come squadra che dobbiamo giocare e fare tutto per vincere. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo perso tutti i terzini sinistri e abbiamo trovato questa soluzione, ovvero la possibilità di giocare con El Shaarawy a tutta fascia a sinistra. Ma gioca Rui domani”. (SOS Fanta)

Una vittoria stasera quindi romperebbe un mini ciclo negativo in Europa e per blindare la qualificazione Dopo la vittoria in campionato contro il Genoa a firma Afena-Gyan, i giallorossi sono pronti a rituffarsi in campo europeo, per provare a chiudere il discorso qualificazione nel girone di Conference League. (Calcio In Pillole)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in "È stato un onore per me essere premiato oggi. (Voce Giallo Rossa)

Non penso che abbiamo avuto crisi di gioco, abbiamo sempre creato e giocato per vincere, ma abbiamo avuto una crisi di risultati. Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. (LAROMA24)

Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. Un rientro importante è quello di Smalling al centro della difesa, piazzata davanti a Rui Patricio e completata da Mancini e Ibanez. (TUTTO mercato WEB)

Le parole dell'allenatore: "Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio". Abbiamo visto la forza della Roma nel match d’andata. (ForzaRoma.info)