Roma, Mourinho: "Domani una partita decisiva. Dobbiamo vincere, così passeremo"

Roma, Mourinho: Domani una partita decisiva. Dobbiamo vincere, così passeremo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo vincere, così passeremo". vedi letture. Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso alla vigilia della sfida contro lo Zorya in Conference League.

Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori.

Vincere domani è ancora più decisivo"

Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio Il match Roma-Zorya sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206 del telecomando Sky) e Sky Sport 255. (Il Pallone Gonfiato)

I tre giocatori hanno fatto una buona prestazione contro la squadra di Shevchenko e per questo il tecnico potrebbe confermarla anche contro il Torino: nel 3-4-1-2 di Genova Rick Karsdorp è stato spostato dal tecnico portoghese sulla linea dei centrocampisti I giallorossi affronteranno nella serata di domani gli ucraini dello Zorya nel match valido per la quinta giornata della Conference League. (Toro News)

Alla Roma il compito di rendere davvero “facile” una partita che vede El Shaarawy e compagni super favoriti nell’1X2 finale. Ipotizzando una Roma padrona del gioco già dalla prima frazione è da tenere d’occhio l’opzione “parziale/finale 1/1+Over 2,5” (Corriere dello Sport.it)

Mourinho: “Vi dico cinque titolari: la scelta su Zaniolo e Abraham, io li vedo così”

Dobbiamo giocare per vincere. Non penso che abbiamo avuto crisi di gioco, abbiamo sempre creato e giocato per vincere, ma abbiamo avuto una crisi di risultati. (LAROMA24)

"È stato un onore per me essere premiato oggi. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

El Sha col Genoa ha fatto un salvataggio pazzesco a 2 metri, io non conoscevo questo El Shaarawy Abbiamo perso tutti i terzini sinistri e abbiamo trovato questa soluzione, ovvero la possibilità di giocare con El Shaarawy a tutta fascia a sinistra. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr