Xiaomi vuole più chipset proprietari e sta formando un team dedicato

Sebbene sia ormai il simbolo di tutto ciò che riguarda la tecnologia cinese qui da noi, Xiaomi punta anche ad altri progetti comunque molto importanti.

Infatti, pare che la stessa Xiaomi stia mettendo le basi per dare seguito ai chipset proprietari e non solo per la fotocamera, ma cosa ci aspetta?

Insomma, pare proprio che da Xiaomi bisogna ormai aspettarsi qualsiasi cosa, che vada dall'imaging per finire proprio agli smartphone e perché no, chipset dedicati allo smart home e all'informatica

Xiaomi: colloqui con produttori IP ed un team per i chipset proprietari. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Alla luce di tutto ciò infatti, è stato realizzato un video di Xiaomi Mi Pad 5 allo stesso tempo realistico ma anche poco probabile. Xiaomi Mi Pad 5: tutto ciò che sappiamo ad oggi. Design e display. Ad aver riacceso inizialmente la fiamma sull'esistenza di uno Xiaomi Mi Pad 5 (o qualsiasi nome verrà adottato) è stato lo stesso Li Chuangqi, senior product director di Xiaomi. (GizChina.it )

Finora, l’unico processore realizzato in autonomia da Xiaomi è stato Surge S1, introdotto nel 2017 e dedicato completamente all’uso sugli smartphone della casa. Solo di recente l’azienda ci ha riprovato, realizzando Surge C1, un chip specifico per il processamento delle immagini implementato nel suo primo pieghevole, Mi Mix Fold. (Libero Tecnologia)

Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale. Proprio per questo, Xiaomi ha deciso di introdurre una funzionalità ad hoc all'interno della MIUI 12.5, oltre a modificarne parzialmente la UI. (GizChina.it )

Xiaomi utilizzerá nuovi sensori AI per sviluppare la funzione. Questa tecnologia non solo consente di risparmiare il costo del monitoraggio dei terremoti, ma aumenta anche notevolmente il numero di monitoraggi. (Tecnoandroid)

Potrai contare sul tuo Xiaomi Mi Band 6 anche per la tua salute: a bordo c'è un eccezionale sensore per il battito cardiaco e anche un sistema di monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue, oltre alla possibilità di tenere sotto controllo la qualità del riposo notturno. (Telefonino.net)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Motorola Moto G100: 130€ di sconto su questo gioiellino appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)