Xiaomi vuole più chipset proprietari e sta formando un team dedicato

Xiaomi vuole più chipset proprietari e sta formando un team dedicato
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Sebbene sia ormai il simbolo di tutto ciò che riguarda la tecnologia cinese qui da noi, Xiaomi punta anche ad altri progetti comunque molto importanti.

Infatti, pare che la stessa Xiaomi stia mettendo le basi per dare seguito ai chipset proprietari e non solo per la fotocamera, ma cosa ci aspetta?

Insomma, pare proprio che da Xiaomi bisogna ormai aspettarsi qualsiasi cosa, che vada dall'imaging per finire proprio agli smartphone e perché no, chipset dedicati allo smart home e all'informatica

Xiaomi: colloqui con produttori IP ed un team per i chipset proprietari. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Secondo l'azienda, c'è un gruppo specifico di smartphone fra i più colpiti e comprende Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10T Lite, Mi Note 10 Lite, Redmi Note 10, Note 10 Pro e Note 10 Pro Max. Se avete uno smartphone Xiaomi, con molta probabilità avete problemi col sensore di prossimità. (GizChina.it )

Stando a varie segnalazioni da Reddit Xiaomi Mi 11 Lite soffre di un problema ormai tristemente noto ai Mi Fan: il display AMOLED del dispositivo diventa verde e sono presenti varie macchie e flash. (GizChina.it )

Osservando l'immagine sembra proprio di trovarsi di fronte ad un indossabile simile, ma con il supporto alla ricarica wireless. Xiaomi Mi Watch 2 (China) sei davvero tu? (GizChina.it )

Xiaomi torna a lavorare sul proprio chip mobile: vedremo un Surge S2?

Proprio per questo, Xiaomi ha deciso di introdurre una funzionalità ad hoc all'interno della MIUI 12.5, oltre a modificarne parzialmente la UI. Grazie a questa implementazione, gli utenti possono così interrompere la ricarica wireless quando si raggiunge una determinata percentuale. (GizChina.it )

Il cacciavite di Xiaomi Hoto ora su Amazon è in sconto a un prezzo che ha del ridicolo. Di questi, quanti ce ne sono che paghi 14,99€ con spedizioni rapide e gratis? (Telefonino.net)

Da questo punto di vista, la voglia di Xiaomi nel realizzare chip per smartphone non è mai mancata, soprattutto vista la crescita nelle vendite di smartphone Xiaomi negli ultimi anni Oggi, alcuni media cinesi hanno dato la notizia che Xiaomi sta reclutando una squadra per rientrare nella corsa per la produzione di chip mobile. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr