Argentina-Messico, Come un gatto in tangenziale o Kung Fu Panda? La tv del 26 novembre

BergamoNews.it SPORT

Per la prima serata in tv, sabato 26 novembre su RaiUno dalle 19.45 verrà trasmessa la partita di calcio fra Argentina e Messico, valida per la fase a girone dei mondiali Qatar 2022. A seguire, alle 22 andrà in onda "BoboTv - speciale Qatar": sbarca su Raiuno la Bobo Tv con i commenti all'evento del Mondiale di calcio in Qatar. Conducono Christian (Bobo) Vieri, Antonio Cassano, Daniele (Lele) Adani e Nicola Ventola (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. (La Sicilia)

Il "Tata" Martino, commissario tecnico del Messico, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Argentina: "Non nego l'importanza della partita tanto per il Messico (Calciomercato.com)

I Mondiali Qatar 2022 di calcio sono nel pieno della fase a gironi, e le squadre che sono riuscite a qualificarsi si affronteranno fino al 2 dicembre per decretare quelle che passeranno agli ottavi di finale. (Tom's Hardware Italia)

Il ct del Messico affronterà infatti la sua Argentina, peraltro da lui guidata dal 2014 al 2016, in una sfida che si preannuncia infuocata; dopo il pareggio dell'esordio i messicani hanno bisogno di una vittoria, ma anche l'Albiceleste è partita male contro l'Arabia Saudita e non può più permettersi di sbagliare. (Fantacalcio ®)

I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. E a mandarceli potrebbe essere un commissario tecnico nativo di Rosario e che ha guidato per due anni proprio l'Argentina: Gerardo 'Tata' Martino, che ora siede sulla panchina del 'Tri' messicano. (Tiscali)

«Da quel momento in poi, tutto il Paese si fermerà» ci racconta Hans-Ruedi Bortis, ambasciatore svizzero a Buenos Aires. Nulla a che vedere con quanto accaduto martedì, con le sveglie puntate all’alba per poi assistere a una delle pagine più nere e sportivamente drammatiche della Selección. (Corriere del Ticino)