Contributi Inps 2018: estratto contributivo errato, cosa si rischia

Termometro Politico ECONOMIA

Informazioni utili sui contributi Inps 2018 e in particolare sull’estratto contributivo. Cosa si rischia quando quest’ultimo risulta errato? (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi sarà la volta di coloro che hanno ricoperto ruoli negli organi di rilevanza costituzionale, come testimoniato dal taglio dei vitalizi alla Camera. E, infine, toccherà anche alle pensioni erogate dalle casse… (ilGiornale.it)

Il progetto di legge sul taglio delle pensioni d'oro depositato da M5s e Lega coinvolge queste ed altre categorie professionali, per un totale di 158mila assegni. Dai medici agli ingegneri, dai dirigenti ai giornalisti. (Yahoo Notizie)

Sia quelle passate, sia i trattamenti che saranno liquidati d’ora in poi. Pensioni alte se non proprio d’oro, ma soprattutto anticipate. (Il Messaggero)

Antonio SignoriniRoma C'è un piccolo problema con il taglio delle pensioni d'oro. Ma il piano del governo rischia di fare… (ilGiornale.it)

Ma occhio agli errori (ilGiornale.it)

Dai professionisti ai dirigenti, ecco chi rischia il taglio dell'assegno. Risparmi per mezzo miliardo. (HuffPost Italia)