Tarro: 'Il mare alleato contro il virus! Ho depositato tre querele. Quante esagerazioni'

Vi dico già che i contagiati sono più di quelli annunciati e quindi anche la percentuale dei morti è più bassa.

Ognuno produrrà anticorpi e il virus non circolerà come ora con soggetti ormai immuni.

Giulio Tarro, virologo napoletano di fama mondiale, è intervenuto a Radio Goal per commentare le polemiche che si sono registrate nei suoi confronti, nel corso di una intervista a Kiss Kiss Napoli: "Questo aspetto lo lascio ai legali, già ci sono tre querele depositate alla magistratura. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Alla gente voglio dire che si potrà andare quest’anno in spiaggia: l’acqua salata è un grande antivirale. Il professor Giulio Filippo Tarro, famoso virologo, è intervenuto a Radio Marte: “Potremo andare al mare. (Yeslife)

Nel primo ritwitta il giornalista Massimiliano Coccia: «Su espressonline la mia inchiesta su Giulio Tarro, tra lauree in strane università, sieri anticancro e altre cialtronate. Nel secondo cita Huffingtonpost. (Il Mattino)

Burioni attacca ancora il professore napoletano Giulio Tarro attraverso alcuni post e commenti su Twitter. Il professore napoletano, Giulio Tarro, quest'oggi a Kiss Kiss Napoli, parlando del Coronavirus, ha evidenziato: "Ognuno produrrà anticorpi e il virus non circolerà come ora con soggetti ormai immuni. (AreaNapoli.it)

Chi cita le sue opinioni o lo interpella avrebbe il dovere di controllare il suo curriculum scientifico o almeno Wikipedia, dai quali sarebbe venuto a conoscenza che buona parte di quanto. abbia detto risulta essere falso in tempi normali, ma “notitiae criminis” nel dramma che il paese vive! La nota è firmata dalla presidente della società Angela Santoni e dice che Tarro è uno scienziato di modestissima caratura, un falso esperto ed è stato espulso dall’associazione:. (next)

Ormai Giulio Tarro, virologo di fama mondiale è stabilmente ritenuto un “eretico” rispetto alle posizioni che quasi unanimemente sostengono tutti i suoi più giovani colleghi. C’è una ricerca israeliana sul Coronavirus che indica di isolare gli anziani e far circolare il virus tra i più giovani. (Quotidiano Napoli)

Come possiamo dare retta a due tizi come Roberto Burioni e Ilaria Capua? Magari già Premio Nobel o luminare non ascoltato in patria che sa tutto sul Covid. (L'Espresso)