Calciomercato Milan, hanno deciso: pagano la clausola

MilanLive.it SPORT

La dirigenza ha un nome principale sul taccuino, che è quello di Renato Sanches.

Tuttavia, dopo aver trovato l’accordo con l’entourage dell’ex Bayern, il Milan non si è avvicinato alla richiesta del Lille.

Il classe ’97 del Lille è il giocatore preferito dai rossoneri e si lavoro ormai da tempo al suo ingaggio.

Il ragazzo è stato seguito molto dagli osservatori rossoneri e rappresenta una valida alternativa a Renato Sanches, se la trattativa per il portoghese non dovesse andare a buon fine

Stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, il club è pronto a pagare l’intera clausola e a velocizzare l’operazione. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista è l’alternativa a Renato Sanches. Il Milan segue il talento del River Plate Enzo Fernandez. Il giocatore è conteso anche da altri club tra cui il Wolverhampton, che secondo Christian Martin, giornalista di ESPN, avrebbe già pagato la clausola ed è dunque ad un passo dal centrocampista classe 2001 (Calcio News 24)

Il Milan, intanto, resta alla finestra consapevole che potrebbe perdere il giocatore. Potrebbe entrare nel vivo il duello di mercato con il Milan protagonista: la trattativa sta entrando nel vivo. Sono tante le perplessità sul calciomercato del Milan dopo la vittoria dello scudetto. (SerieANews)

Ma l'argentino piace anche al Wolverhampton. Qualora il Milan perdesse davvero Renato Sanches, i rossoneri virerebbero su Enzo Fernández. (Pianeta Milan)

ilan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton. Il Milan si sta guardando intorno alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Pioli. In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio. (Napoli Magazine)

Il PSG ha messo gli occhi su Enzo Fernandez, altro obiettivo di mercato del Milan: ecco i dettagli. Dopo Botman e Renato Sanches, il PSG sembra aver messo gli occhi su un altro obiettivo di mercato del Milan: Enzo Fernandez del River Plate. (Milan News 24)

Come riportato da ‘Abola’, il Benfica ha intensificato i contatti col club argentino per portare in Portogallo Enzo Fernandez. Milan, si allontana anche Enzo Fernandez. Enzo Fernandez è finito sul taccuino del Milan in quanto rispecchia le caratteristiche che servirebbero a Pioli. (Calcio mercato web)