Calciomercato Milan – Dall’Argentina: “Enzo Fernández può partire ora”

Pianeta Milan SPORT

Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires

La giornalista Sara Sklate, intervenendo in diretta ai microfoni di 'TNT Sports Radio', ha parlato delle opzioni per il futuro del classe 2001 del River Plate.

Piace al Diavolo, ma non solo. Daniele Triolo. Enzo Fernández è un obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Il PSG ha messo gli occhi su Enzo Fernandez, altro obiettivo di mercato del Milan: ecco i dettagli. Dopo Botman e Renato Sanches, il PSG sembra aver messo gli occhi su un altro obiettivo di mercato del Milan: Enzo Fernandez del River Plate (Milan News 24)

In quattro anni, considerando che nel primo ha giocato solo una volta, ha collezionato tra campionato, coppa e Libertadores la bellezza di 50 presenze condite da ben 12 gol e 9 assist e solamente 5 cartellini gialli, un dato significativo se si considera la posizione ricoperta in campo Per Enzo Fernandez, quella appena cominicata, è la quarta stagione con la maglia del River. (Milan News)

In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio. In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. (Napoli Magazine)

CHI È - Enzo Fernández nasce il 17 gennaio 2001 a San Martin, prodotto del settore giovanile del River Plate. Con il Defenca, Enzo trova l'esordio tra i "grandi" e vince due titoli: la Recopa e la Copa Sudamericana. (Milan News)

Qualora il Milan perdesse davvero Renato Sanches, i rossoneri virerebbero su Enzo Fernández. Insomma, il Milan punta Renato Sanches, ma ha anche pronta l'alternativa ed un alleato da non sottovalutare (Pianeta Milan)

La dirigenza ha un nome principale sul taccuino, che è quello di Renato Sanches. Il ragazzo è stato seguito molto dagli osservatori rossoneri e rappresenta una valida alternativa a Renato Sanches, se la trattativa per il portoghese non dovesse andare a buon fine (MilanLive.it)