Di Marzio: “Botman, Fernandez e Renato Sanches aspettano il Milan”

Pianeta Milan SPORT

Queste le sue dichiarazioni: "In attesa della firma di Maldini e Massara, il Milan mantiene un fascino importante.

I giocatori stanno aspettando il Milan: Botman aspetta il Milan e ha detto no al Newcastle.

Intervenuto durante 'Calciomercato- L'originale', Gianluca Di Marzio ha parlato del Milan e dei movimenti in entrata di mercato.

Anche Renato Sanches, per capire se il Milan troverà l'accordo con il Lille

Fernandez, sul quale c'è il Wolverhampton e il Benfica, vuole aspettare ancora qualche giorno il Milan. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, il club è pronto a pagare l’intera clausola e a velocizzare l’operazione. Il ragazzo è stato seguito molto dagli osservatori rossoneri e rappresenta una valida alternativa a Renato Sanches, se la trattativa per il portoghese non dovesse andare a buon fine (MilanLive.it)

Il PSG ha messo gli occhi su Enzo Fernandez, altro obiettivo di mercato del Milan: ecco i dettagli. Dopo Botman e Renato Sanches, il PSG sembra aver messo gli occhi su un altro obiettivo di mercato del Milan: Enzo Fernandez del River Plate. (Milan News 24)

Per Enzo Fernandez, quella appena cominicata, è la quarta stagione con la maglia del River. In quattro anni, considerando che nel primo ha giocato solo una volta, ha collezionato tra campionato, coppa e Libertadores la bellezza di 50 presenze condite da ben 12 gol e 9 assist e solamente 5 cartellini gialli, un dato significativo se si considera la posizione ricoperta in campo (Milan News)

In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio. (Napoli Magazine)

Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires Piace al Diavolo, ma non solo. Daniele Triolo. Enzo Fernández è un obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo. (Pianeta Milan)

CHI È - Enzo Fernández nasce il 17 gennaio 2001 a San Martin, prodotto del settore giovanile del River Plate. COME GIOCA - Nonostante la giovane età mette in mostra grande personalità in una zona di campo nevralgica: a centrocampo, sia da mediano che in posizione più avanzata, Enzo Fernandez dà il ritmo. (Milan News)