Berardi, lite furiosa con un tifoso dopo Modena-Sassuolo I video

Panorama SPORT

Momenti di grande agitazione all'esterno dello stadio Braglia di Modena dopo la sfida tra Modena e Sassuolo di Coppa Italia.

Domenico Berardi, insultato da un tifoso, ha cercato di farsi giustizia da solo: trattenuto dai presenti, si è divincolato e ha raggiunto la persona per chiedere spiegazioni delle parole ricevute.

Più tardi sono arrivate le sue scuse (video tratto da Twitter)

(Panorama)

La notizia riportata su altri media

Il patron azzurro presenta continua offerte. Il tira e molla dura da giorni e ha, ormai, assunto dimensioni kafkiane, col patron azzurro mazzolato dalle puntuali controproposte del Sassuolo (AreaNapoli.it)

Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. L'attaccante dei neroverdi e della Nazionale è stato protagonista di una rissa con un tifoso del Modena, dopo il match di Coppa Italia perso dalla sua squadra 3-2. (leggo.it)

Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. l'attaccante del Sassuolo è poi riuscito a raggiungere il tifoso e a chiarirsi. (Tiscali)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. (Milan News)

Dopo il debutto con la firma per Falzerano con la maglia dell’Ascoli, stavolta è toccato a Diego Falcinelli che alla prima ufficiale con il Modena ha contribuito al passaggio del turno in Coppa della formazione neo promossa in B ai danni di una di serie A. (LA NAZIONE)

Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. Sassuolo, lite di Berardi con un tifoso. Al termine della partita persa dal suo Sassuolo, all'esterno dello stadio Domenico Berardi non ha saputo ignorare le offese pesanti di un tifoso, lasciandosi andare a una reazione furibonda. (Fantacalcio ®)