Biden è a un bivio

Biden è a un bivio
Altri dettagli:
AdHoc News ESTERI

Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda.

Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti.

Probabilmente dopo un colloquio con Kissinger, converrebbe a Biden anche averne uno con Putin, nel quale resti qualche porta aperta

Da Kissinger a Carter. Uscito di scena Kissinger gli Stati Uniti ebbero un imbarazzante battuta d’arresto con gli insuccessi dell’incapace Jimmy Carter (AdHoc News)

Ne parlano anche altri media

La scoperta è stata fatta grazie al padre di un 14enne che aveva individuato all'interno dello smartphone del figlio il gruppo e, insospettitosi, ne ha aperto i contenuti. (Yahoo Notizie)

La Russia di Vladimir Putin “è una minaccia per le nostre democrazie“, ha dichiarato. Cui gli Stati Uniti, che restano “per il dialogo e la diplomazia“, potrebbero trovarsi nelle condizioni di “dover rispondere“ (Newsby)

Biden ha twittato sul Texas e sugli altri stati colpiti, mentre la Casa Bianca ha rilasciato numerose dichiarazioni volte a dimostrare che il governo federale ha il controllo Biden ha detto venerdì che sperava di visitare il Texas la prossima settimana, ma non voleva che la sua presenza e l’entourage presidenziale che viene con lui distraggano dalla ripresa. (Pianeta Strega)

Convergenze e divergenze commerciali fra Ue e Usa

In questa cornice ha avuto luogo la presentazione del libro “L’America di Biden. Il dibattito è stato moderato da Laura Melissari, giornalista della trasmissione “L’Aria che Tira” di La7 (Eastwest)

Lentamente, la strada per un permesso di soggiorno negli Stati Uniti si riapre. Venerdì un primo gruppo di 25 persone ha potuto varcare la frontiera del Messico mentre aspetta l'esito della domanda di asilo. (Euronews Italiano)

Se l’Europa non seguisse gli Usa, fa notare la Reichlin, la prima conseguenza sarebbe l’ulteriore disallineamento delle rispettive bilance dei pagamenti: deficit da parte americana, surplus da parte europea. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr