L'esultanza di Hakimi sui social: "Un altro passo in avanti, continuiamo così"

Fcinternews.it SPORT

Poco dopo, il marocchino ha pubblicato anche una storia che lo ritrae sul treno di ritorno verso Milano assieme a Lautaro Martinez

Con queste parole, il laterale nerazzurro Achraf Hakimi ha commentato il successo ottenuto oggi dall'Inter sul campo del Bologna.

"Un altro passo in avanti, continuiamo così".

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

L’ANALISI – “Penso che stiamo bene e siamo in una strada in cui dobbiamo continuare così. Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva (passioneinter.com)

Penso che oggi potrei farne anche un altro, però prima devo difendere e poi nel caso aiutare la squadra con un gol come all’andata" "Sì, è l’unica squadra a cui ho segnato due gol. (Fcinternews.it)

LA SITUAZIONE. Ma ci sarebbe un problema: se l’Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il Real Madrid. Notizia che trapela dal giornale sportivo spagnolo AS. (Europa Calcio)

Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. (Tutto Juve)

Oggi penso di poterne fare un altro, ma devo prima difendere e poi se posso fare gol come all'andata lo faccio", ha concluso Hakimi Sabine Bertagna. Achraf Hakimi ha analizzato il match contro il Bologna ai microfoni di Inter TV: "Stiamo bene, stiamo facendo un bel percorso. (fcinter1908)

Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. Inter, Aissa Mandi per la difesa. Nelle prossime settimane, il difensore centrale algerino Aïssa Mandi dovrà prendere la decisione che segnerà l’ultimo tratto della sua carriera sportiva. (SuperNews)