Albano, polemica guadagni e pensione: cantante senza parole, la verità

Guadagni Albano: “Mai dette queste cose, non oserei sfidare provvidenza”. ”Non solo non ho mai detto queste cose – ha aggiunto – ma siccome non ho ‘pianto’ miseria quando l’ho vissuta per davvero, figuriamoci oggi che, grazie a Dio, nulla mi manca.

Pensione Albano Carrisi, il cantante chiarisce il malinteso: “Parole strumentalizzate”. Raggiunto da Adnkronos, Albano Carrisi ha tenuto a chiarire quanto emerso in questi giorni: una polemica di cui avrebbe senz’altro fatto volentieri a meno e che l’ha visto esposto a critiche, insulti e offese di ogni tipo. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

" Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene . Per questo motivo Al Bano Carrisi ha voluto rettificare le sue dichiarazioni con un'ulteriore intervista rilasciata all'agenzia Adnkronos. (ilGiornale.it)

Leggi anche: Sandra Milo: “Dopo l’incontro con Conte mi sento sollevata”. di Catiuscia Ceccarelli La pensione di Albano. Senza considerare gli introiti dell’attività musicale e della masseria, l’assegno pensionistico del cantante pugliese ammonterebbe a “a 1470 euro al mese”. (Il Digitale)

Ma almeno un dato positivo c’è: «Non mi era mai capitato di stare quattro mesi di seguito a casa. E nel futuro non potrei certo nemmeno mantenermi con la mia pensione» ha rivelato Al Bano che ha dichiarato di percepire 1.470 euro mensili. (Corriere dell'Umbria)

"Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. È lo sfogo che Al Bano Carrisi, 77 anni, ha consegnato all'Agi dopo avere fatto due conti. (Tiscali.it)

Mai e poi mai, dunque, avrei potuto lamentarmi della situazione così come ipotizzato da chi ha inteso solo strumentalizzare il mio pensiero'', conclude. ''Non solo non ho mai detto queste cose -sottolinea Al Bano- ma siccome non ho 'pianto' miseria quando l'ho vissuta per davvero, figuriamoci oggi che, grazie a Dio, nulla mi manca. (Adnkronos)

“Se le cose continuassero malauguratamente ad andare male e un giorno dovessi vivere di sola pensione non me la passerei tanto bene. Il mio assegno ammonta a 1470 euro al mese, fino a qualche mese fa erano soltanto 1370. (95047)