Bper: plafond di 2 mld per pmi della Lombardia (2) | SassariNotizie 24 ore - 570286

SassariNotizie.com ECONOMIA

economia. (Adnkronos) - Kuhn ha sottolineato il ruolo di riferimento assunto da Bper Banca in Lombardia, con quote di mercato molto significative in varie province, a seguito dell’acquisizione del ramo di azienda da Intesa San Paolo.

Questi numeri - ha detto ci assegnano una responsabilità molto importante nei confronti di un sistema produttivo forte e dinamico"

I clienti sono oltre 900mila – 800 mila privati e più di 100mila imprese – per una raccolta complessiva intorno ai 50 miliardi e impieghi per 17 miliardi, di cui oltre 9 destinati al segmento imprese. (SassariNotizie.com)

Su altri giornali

Si tratta di operazioni in cui il fattore tempo, tanto per le imprese che per i privati, avrà un’importanza decisiva: ci siamo attrezzati per dare risposte e soluzioni rapide e concrete" L'iniziativa, denominata “Rilancio Lombardia”, è stata illustrata da Stefano Vittorio Kuhn, coordinatore commerciale territoriale per la Lombardia di Bper Banca. (SassariNotizie.com)

Leggi su quifinanza (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) –haun nuovoperla liquidità delle piccole e medie imprese. Il piano strategico di finanziamenti e iniziative si chiama “Rilancio Lombardia” ed è dotato di un plafond di circa 2 miliardi di euro. (Zazoom Blog)

Ecco le nostre condizioni' I cambi al vertice previsti in Bper, con l'arrivo di Piero Montani, e in Unicredit, che attende l'. già nel 2020 abbiamo stanziato un plafond Investimenti Sostenibili 2020 - 2023 da 5 miliardi . (Zazoom Blog)

8 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - BPER Banca ha lanciato un nuovo programma per sostenere la liquidità delle piccole e medie imprese lombarde. Si tratta di operazioni in cui il fattore tempo, tanto per le imprese che per i privati, avrà un'importanza decisiva: ci siamo attrezzati per dare risposte e soluzioni rapide e concrete". (Il Messaggero)

Nonostante questo, Pd e Lega rimangono "su fronti contrapposti" come si vedrà già alle prossime elezioni amministrative, in autunno. "Abbiamo convenuto sulla necessità che il governo faccia un decreto che aiuti le imprese a ripartire. (Yahoo Finanza)

(Adnkronos) - Bper ha stanziato un plafond di 2 miliardi di euro per le piccole e medie imprese. Il nuovo strumento prevede soluzioni flessibili di allungamento della durata dei finanziamenti in essere, ma anche ulteriori interventi per consentire alle Pmi un recupero di competitività e il rilancio degli investimenti produttivi”. (La Sicilia)