Piatek e un gruppo senza spirito: il Milan ha due problemi, Ibra è la soluzione

Calciomercato.com SPORT

Sicuramente sarà la più importante, non solo a livello economico, ma anche e soprattutto a livello ambientale, di spogliatoio e di valorizzazione degli altri giocatori.

Partendo da questa seconda considerazione è chiaro che con l’arrivo di Ibra sarà Piatek a subire una drastica riduzione degli spazi disponibili.

Ibra non entra certo in punta di piedi, anzi.

Anche a livello di rapporti, risulta che Piatek non sia proprio integrato con il gruppo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Bisognerà capire quanto il Chelsea sia realmente intenzionato a puntare su Piatek e soprattutto quale sarà la richiesta del Milan per il cartellino dell’ex Genoa. Ora che è arrivato l’ok dal TAS potrebbe cominciare un dialogo concreto tra le parti. (MilanLive.it)

Pioli tiene molto alla prossima sfida contro il Bologna, perché un successo vorrebbe dire tanto in termini di morale e di classifica, con il Milan che deve ancora recuperare tantissimo terreno per tornare a sperare nell’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Ma nelle prime vere prove tattiche della settimana è stato il portoghese l’attaccante che Pioli ha utilizzato più spesso. Un segnale che però dovrà trovare conferma nei prossimi allenamenti. Oggi Leao, domani chissà. (La Gazzetta dello Sport)

—-> Calciomercato Milan, un attaccante brasiliano nel mirino. Calciomercato Milan, addio Piatek: lo scambio con un club di Serie A. Fatica a ritrovarsi soprattutto Piatek, che non sta ripetendo affatto quanto mostrato nella prima parte della sua avventura in rossonero. (Calciomercatonews.com)

– In vista della gara di domenica sera al Dall’Ara contro il Bologna, Stefano Pioli potrebbe concedere una chance dal 1′ a Rafael Leao. Ecco le ultime di mercato sul centravanti svedese> > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, super offerta al Brescia per Tonali. Calciomercato Milan, Piatek non convince: super colpo in attacco. Le prossime settimane saranno decisive: tutto si deciderà prima della sosta natalizia con gennaio sempre più vicino. (Calcio mercato web)