GdS – Muscoli di ferro e feeling con Inzaghi: è già l’Inter di Dzeko

Fcinternews.it SPORT

Dopo aver vinto un campionato in Germania e aver trionfato in Inghilterra, Edin adesso vuole arricchire il curriculum anche in Italia.

E l'Inter rappresenta una ghiotta occasione

Dzeko è di più.

In tutta la carriera, passando dal Wolfsburg fino ad arrivare all’Inter, lo stop più lungo dell'attaccante per problemi fisici è stato di tre settimane, 24 giorni per l’esattezza.

È feeling con i compagni, è un legame naturale con Simone Inzaghi, che attaccante è stato in carriera e tanto bene sa l’importanza di certe giocate" evidenzia la rosea. (Fcinternews.it)

Su altri media

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

E ho perso anche Sensi”L’allenatore nerazzurro dopo il pari con la Samp: “Siamo stati due volte in vantaggio, ma abbiamo sbagliato occasioni semplici. Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (HelpMeTech)

Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter (Inter-News)

Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. Il Bordeaux si riprende nel secondo tempo e pareggia la partita con le reti di Mangas al 60′ e di Onana all’88’. (Calcio In Pillole)

Inzaghi ha rammarico per il pareggio: «C’è rammarico, volevamo vincere. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)