Fuori anche Benzema, Real decimato per la sfida di Bergamo

BergamoNews.it SPORT

La formazione che affronterà l’Atalanta è praticamente obbligata con Courtois; Lucas Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano, Vinicius.

Cinque i giovani canterani convocati, gli stessi di Valladolid: i difensori Miguel e Chust, i centrocampisti Blanco e Arribas (ottimo), l’attaccante Hugo Duro

Il francese sperava di recuperare Benzema, ma il francese resta indisponibile insieme a Sergio Ramos, Hazard, Carvajal, Fede Valverde, Militao, Odriozola, Marcelo e Rodrygo. (BergamoNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come previsto, non recupera Karim Benzema. Sei i giocatori del Castilla convocati a rimpolpare la rosa:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Altube. (TUTTO mercato WEB)

In generale, nelle sette partite giocate in casa in Champions League sono arrivati solamente due successi, entrambi a San Siro nella passata edizione: c’è da trovare la prima vittoria a Bergamo Andata degli ottavi di finale di Champions League: i Blancos hanno vinto le ultime cinque sfide giocate nel nostro Paese e dieci delle ultime undici contro club della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante francese non ha recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a saltare anche l’ultima gara di Liga e non figura fra i 19 convocati di Zinedine Zidane per l’andata degli ottavi di Champions, mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)

Intervistato da Andrea Elefante, ha elogiato il mister nerazzurro e ha parlato delle sue aspettative in vista della gara di Champions contro il Real Madrid. E sulla gara di Champions contro il Real Madrid: "Ramos è il mio idolo, per loro è un'assenza pesante". (La Gazzetta dello Sport)

(Spagna) - Malgrado il successo in campionato che ha riaperto la Liga, il Real Madrid non può stare sereno: mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta, Zinedine Zidane avrà i giocatori contati. (Tuttosport)

L'allenatore del Real Madrid dovrà fare a meno anche di Sergio Ramos, Carvajal, Marcelo, Valverde, Militao, Odriozola e Rodrygo. Senza dimenticare l'assenza di Hazard, che non ha ancora recuperato da un infortunio al retto anteriore della coscia sinistra (GianlucaDiMarzio.com)