Real Madrid, Mendy sull'Atalanta: "Gioca bene e segna tanto. Sarà una sfida difficile"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà una sfida difficile". vedi letture. Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA elogiando il gioco della squadra di Gasperini: “Dobbiamo stare attenti, non sono arrivati qui per caso.

Real Madrid, Mendy sull'Atalanta: "Gioca bene e segna tanto.

- continua Mendy raccontando anche un episodio del passato che poteva mettere a rischio la sua carriera – Al PSG ho trascorso sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca

Sappiamo che è una squadra che gioca bene e segna tanto, mi aspetto una bella partita anche se difficile e per vincere dovremo giocare al meglio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta elogia Gasperini: "Un mister così non l'ho mai avuto, per me è fondamentale". Intervistato da Andrea Elefante, ha elogiato il mister nerazzurro e ha parlato delle sue aspettative in vista della gara di Champions contro il Real Madrid (La Gazzetta dello Sport)

L’assenza di Benzema si aggiunge a quella dei vari Carvajal, Valverde, Sergio Ramos, Rodrygo, Hazard e Marcelo. Questa la lista: portieri: Courtois, Lunin e Altube; difensori: Varane, Nacho, Mendy, Chust, Miguel; centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Arribas, Blanco; attaccanti: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius Jr. (L'Eco di Bergamo)

Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema. Senza dimenticare l'assenza di Hazard, che non ha ancora recuperato da un infortunio al retto anteriore della coscia sinistra (GianlucaDiMarzio.com)

In generale, nelle sette partite giocate in casa in Champions League sono arrivati solamente due successi, entrambi a San Siro nella passata edizione: c’è da trovare la prima vittoria a Bergamo Andata degli ottavi di finale di Champions League: i Blancos hanno vinto le ultime cinque sfide giocate nel nostro Paese e dieci delle ultime undici contro club della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid dopo l'Ajax e il Liverpool: fanno 23 Champions League in totale. Il presidente nerazzurro a Sky Sport: "Con il Real Madrid un'altra sfida che ci farà crescere, sarà come andare all'università. (Sky Sport)

Atalanta-Real Madrid, i convocati di Zidane: Benzema non recupera. Come previsto, non recupera Karim Benzema. (TUTTO mercato WEB)