Basket Playoff A1 2022, Tortona in semifinale: Venezia ko 60-72 a gara-4, cronaca e tabellino

SPORTFACE.IT SPORT

Tortona passa subito in vantaggio ed è poi brava ad arginare i tentativi di rimonta degli uomini di coach Raffaele.

Basket Playoff A1 2022, Tortona in semifinale: Venezia ko 60-72 a gara-4, cronaca e tabellino. by Deborah Sartori. Jeremy Lamar Chappell e JP Macura - Foto Legabasket. La Bertram Derthona Tortona vola in semifinale dei playoff della Serie A1 2021/2022 di basket: l’Umana Reyer Venezia cede 60-72 in gara-4 dei quarti di finale. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Protagonista della serata il trio Macura- Sanders- Wright che conduce al passaggio del turno dove ad attendere adesso c’è la Virtus Segafredo Bologna. Continua la favola della Bertram Tortona che si aggiudica gara 4 della serie dei quarti di finale contro l’Umana Reyer Venezia (3-1 il computo finale) che cede ancora al Taliercio e saluta la stagione con una sconfitta per 60-72. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Venezia-Cagliari, cori e striscioni dei tifosi lagunari contro la società. Secondo quanto riportato da TMW, in seguito agli striscioni degli scorsi giorni, ecco che nel corso del primo tempo della sfida contro il Cagliari i supporter lagunari hanno cantato diversi cori contro la proprietà americana. (Tutto Cagliari - News)

Benvenuti alla diretta LIVE di Reyer Venezia-Tortona, gara-4 dei quarti di finale dei playoff di Serie A di basket 2022 Termina anche il secondo quarto, con la Bertram Tortona ancora avanti 31-34 dopo 20′! (OA Sport)

De Raffaele. Derthona: Mortellaro ne, Wright 10, Cannon 8, Tavernelli ne, Filloy 8, Mascolo, Cattapan ne, Severini 5, Sanders 13, Daum 7, Cain 7, Macura 14 Nella seconda frazione, la Reyer accorcia ulteriormente il gap, arrivando più volte fino al -1: il Derthona, però, trova nelle giocate di Cain i punti per mantenersi avanti (31-34) all’intervallo. (Tuttosport)

Fonte: legabasket.it. La Bertram Tortona vince sul parquet dell’Umana Reyer Venezia anche Gara4 e si qualifica per le semifinali Scudetto dove troverà i campioni d’Italia della Virtus Segafredo Bologna. (Pianetabasket.com)

Daum rilancia con un gioco da tre punti, ma Watt e la bomba di Stone rilanciano Venezia che torna a -3 con 2'59". Gioco da tre punti di Tonut dopo il canestro di Cannon. (Pianetabasket.com)