Inter, in attesa dei sudamericani Inzaghi valuta qualche cambio sulle fasce

Inter-News SPORT

Inter, scelte delineate in casa nerazzurra con Simone Inzaghi con soli due dubbi di formazioni: il primo riguarda l’attacco in attesa dei sudamericani, il secondo riguarda qualche possibile cambio sulle fasce.

Attualmente in vantaggio Stefano Sensi dietro Edin Dzeko, ma non è da escludere l’inserimento dell’ex Velez.

BALLOTTAGGI – Inzaghi domani mattina avrà modo di parlare e valutare le condizioni di Joaquin Correa e Lautaro Martinez, che rientreranno a Milano nelle prossime ore. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. Bastoni, come anticipato da Inzaghi poco fa in conferenza stampa (vedi articolo), non sarà convocato per Sampdoria-Inter. (Inter-News)

Infatti, l’Espanyol ha approcciato bene la gara passando in vantaggio nel finale di primo tempo (40′, ndr) grazie alla rete di Raul de Tomas. L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

GLI ERRORI – Inzaghi sottolinea che bisognerà analizzare gli errori: «C’è qualcosa da analizzare e rivedere con calma. SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. (Inter-News)

Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. (Calcio In Pillole)

Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)