Kane Juve, i bianconeri propongono uno scambio a Paratici. Le ultime

Juventus News 24 SPORT

Kane resta nel mirino della Juve di Allegri che potrebbe sfruttare il fattore Paratici per intavolare una trattativa.

In caso di addio di Cristiano Ronaldo, infatti, la Juve potrebbe fiondarsi sul centravanti inglese sfruttando i buoni rapporti con Paratici, nuovo Managing Director degli Spurs.

I bianconeri potrebbero mettere sul piatto Bentancur

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa inglesi, infatti, l’attaccante del Tottenham potrebbe diventare un obiettivo concreto per i bianconeri. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Inghilterra, Kane: "Ieri serata difficile, non vedo l'ora di rivedere Eriksen di nuovo in campo". vedi letture. Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, è intervenuto ai microfoni della UEFA al termine del match contro la Croazia: "e stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Gli auguro il meglio, non vedo l'ora di scendere in campo nuovamente insieme a lui". Ieri è stato difficile, quasi impossibile da guardare quanto successo ad Eriksen. (Fcinternews.it)

"Si è stato difficile, quasi impossibile da guardare - le parole dell'attaccante inglese -. Euro 2020 ora per ora. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di. La sua Inghilterra è partita con il piede giusto, ma il pensiero di Harry Kane non può non andare al compagno di tante battaglie Christian Eriksen. (Sport Mediaset)

Gli auguro il meglio e spero di rivederlo il prima possibile in campo". Harry Kane, attaccante dell'Inghilterra, parla alla Uefa dopo la partita vinta 1-0 contro la Croazia: "E' stata una grandissima partita, abbiamo avuto poche occasioni, ma i ragazzi hanno fatto bene sia in difesa a centrocampo. (Calciomercato.com)

Ho pensato a lui e alla sua famiglia e a tutto ciò che ho vissuto con lui. Sicuramente dobbiamo migliorare, ma ora portiamo a casa i tre punti”. (Virgilio Sport)

Harry Kane viene dato come partente, i suoi manager contano su un contratto che va fino a giugno 2024 e se una partenza avrà luogo, sarà ad un prezzo particolarmente alto. Una somma particolarmente alta, soprattutto con la situazione economica critica dei club europei (Tutto Juve)