Inter-Real, Courtois: “Vogliamo cominciare forte in Champions. I gol subiti…”

fcinter1908 SPORT

"Vogliamo cominciare forte a Milano perché se vincessimo saremmo lanciati.

Il problema è che quando gli attaccanti spingono tutti dobbiamo seguirli", esordisce Thibaut Courtois al termine della gara.

"Giochiamo contro squadre che sanno giocare molto bene a calcio e il Celta può crearti problemi.

Dopo la partita contro Levante e Betis, miglioreremo per non subire tanti gol

Adesso la squadra di Ancelotti è attesa dalla trasferta di Milano dove affronteranno l'Inter di Simone Inzaghi (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". Mattia Zangari. "Rifacciamo lo scherzetto! Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge (Fcinternews.it)

PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Sulla fascia sinistra agirà Alaba, recuperato per il match di San Siro Recuperati Alaba e Jovic. (Sport Mediaset)

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)