Ulissi trionfa ancora e resta leader della “Settimana Ciclistica” - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della “Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna” che si è corsa con partenza e arrivo a Cagliari.

I 23 battistrada hanno trovato l'accordo per affrontare per andare a giocarsi il successo di tappa con uno sprint a ranghi ristretti nonostante i continui attacchi della fasi finali. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Diego Ulissi trionfa anche a Cagliari e ad una giornata dal termine è sempre leader della settimana ciclistica sarda. Dopo essersi imposto mercoledì nella prima tappa, il toscano Diego Ulissi ha vinto oggi la quarta frazione della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è corsa con partenza ed arrivo a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Volata ristretta, con Ulissi che non ha avuto problemi ad imporsi a centro strada, staccando praticamente i rivali. 🔊 Ascolta L'Articolo. La Nazionale italiana di Davide Cassani ha salutato la compagnia, ritirandosi dalla corsa per partire verso l’appuntamento olimpico. (InBici)

La discesa non presenta particolari problemi, sia per l’ampiezza della sede stradale, sia per la pendenza non eccessiva. Anche per la quinta ed ultima tappa della Settimana Ciclistica Italiana Sulle Strade della Sardegna, partenza ed arrivo fissato a Cagliari (TUTTOBICIWEB.it)

Il portacolori della UAE Team Emirates nello sprint finale si è imposto su un drappello di 22 unità precedendo il compagno di squadra Alexander Riabushenko e il belga Sep Vanmarke (Israel Start Up Nation), già terzo nella seconda tappa ad Oristano. (SardiniaPost)

Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa”. Diego Ulissi commenta: “La tappa era dura, anche per il notevole caldo. (Il Mondo del Ciclismo)

Seconda vittoria di tappa, la leadership nella classifica generale, il primo posto in quella a punti. Il pensiero va già alla frazione di domenica: “Siamo contenti, ma già concentrati su domani: dovremo controllare al meglio per portare a casa la corsa“ (OA Sport)