DIRETTA - Calciomercato Lazio: priorità alle cessioni, poi gli altri colpi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'obiettivo numero uno ora è completare qualche cessione per poter ufficializzare questi colpi e puntare agli altri profili segnati da Tare sul suo taccuino.

Alcuni passi avanti in entrata sono stati fatti, ora è tempo di vendere

Sul fronte entrate in pole per l'attacco c'è sempre Julian Brandt del Borussia Dortmund ma i biancocelesti hanno bisogno di entrate per poter chiudere altri colpi.

Il 'Tucu' però non è una priorità per i francesi e inoltre c'è distanza sulla valutazione dell'esterno spagnolo (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Sarri chiede anche ai centrali di difesa di impostare il gioco ed entrare nelle combinazioni con i centrocampisti" Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. (La Lazio Siamo Noi)

Nel secondo tempo il sistema di gioco è rimasto lo stesso, sempre un 4-3-3, ma diversi sono stati molti interpreti: Terracciano; Venuti, Ranieri, Igor, Terzic; Benassi, Bianco, Maleh; Munteanu, Kokorin, Saponara Seconda giornata di amichevoli giocate da Fiorentina e Lazio, in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A. (Calcio In Pillole)

RETI: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi SOSPIROLO (FORMAZIONE TITOLARE: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim. (Sportface.it)

Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. Roma-Triestina, match valido per la terza amichevole estiva, si giocherà a Trieste allo stadio Nereo Rocco a partire dalle ore 19.30 di Mercoledì 20 Luglio 2021. (SuperNews)

Dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha parlato il difensore Stefan Radu a Lazio Style Channel. Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. (Calcio In Pillole)

Caso Hysaj, ieri sera è apparso uno striscione a Corso Francia: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Non si fermano le polemiche in casa Lazio sul caso Hysaj: ieri nuovo striscione contro il terzino albanese, reo di aver cantato ‘Bella ciao’ nel rito di iniziazione per i nuovi acquisti sabato sera. (Solo la Lazio)