DIRETTA - Calciomercato Lazio: priorità alle cessioni, poi gli altri colpi

DIRETTA - Calciomercato Lazio: priorità alle cessioni, poi gli altri colpi
Per saperne di più:
La Lazio Siamo Noi SPORT

L'obiettivo numero uno ora è completare qualche cessione per poter ufficializzare questi colpi e puntare agli altri profili segnati da Tare sul suo taccuino.

Alcuni passi avanti in entrata sono stati fatti, ora è tempo di vendere

Sul fronte entrate in pole per l'attacco c'è sempre Julian Brandt del Borussia Dortmund ma i biancocelesti hanno bisogno di entrate per poter chiudere altri colpi.

Il 'Tucu' però non è una priorità per i francesi e inoltre c'è distanza sulla valutazione dell'esterno spagnolo. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

L’amichevole Roma-Triestina verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming gratis su Sportitalia (sul sito ufficiale, sull’app mobile e Amazon firestick), che ha ottenuto i diritti sulla trasmissione della partita Diretta tv in chiaro Sportitalia? (SuperNews)

RECORD DI PRESENZE E OBIETTIVI – "E' stato molto emozionante e posso promettere che continuerò a mettermi a disposizione di questa squadra. Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. (La Lazio Siamo Noi)

E pensare – riporta Il Messaggero – che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz di alcuni esponenti della curva alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni a Hysaj (Solo la Lazio)

TABELLINO Lazio-Sospirolo 11-0, amichevole precampionato 2021

I transalpini hanno bisogno immediato di liquidità per fare il loro calciomercato e non intendono aspettare troppo INTESA E OSTACOLO - Il Bordeaux ha tutto l'interesse a vendere Basic, che da tempo ha raggiunto un accordo completo con la Lazio per un quinquennale da poco meno di 1,5 milioni a stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono dei preparatori nuovi, l'essenza è quella di lavorare bene e tanto per arrivare pronti all'inizio. Ci stiamo conoscendo piano piano anche con lo staff, siamo sulla strada giusta. (fcinter1908)

SOSPIROLO (FORMAZIONE TITOLARE: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim. RETI: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr