“Che tristezza” Belen Rodriguez delude il web: cosa ha combinato – FOTO

Qualcun altro ha aggiunto: “A tema Covid-19” poi ancora “Un monolocale milanese” e altri scrivono: “Mio dio che tristezza”.

Belen non sembra dare peso alle critiche che da sempre si porta dietro per un motivo o per un altro

Il VIDEO è bollente: lo sguardo va proprio lì. Seguita da più di dieci milioni di follower, Belen Rodriguez non perde occasione di mostrare ai suoi seguaci alcuni scatti strepitosi. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Clicca qui. Belen Rodriguez mostra un posto ‘dolcissimo’ della sua casa: un angolo molto speciale. Da qualche settimana Belen Rodriguez è tornata al timone di Tu si que vales, affiancata da Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. (SoloGossip.it)

Belen Rodriguez ha spento 37 candeline da mamma bis con la piccola Luna Marì tra le braccia e il suo amore Antonino Spinalbese al suo fianco. Alla festa della showgirl anche mamma Veronica e papà Gustavo, la sorella Cecilia con Ignazio Moser, e il fratello Jeremias. (Napoli Magazine)

Abituata com'è a condividere la propria vita, tra gioie e dolori, insieme al pubblico, questa volta Belen Rodriguez ha incassato una inaspettata pioggia di critiche dopo aver pubblicato la prima foto della nuova cameretta del figlio Santiago. (Today.it)

Solo qualche settimana fa, infatti, Belén Rodriguez insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias, ha lanciato il suo primo brand di loungewear Hinnominate. Il tailleur di Belén Rodriguez è il capo che non potrà mancare nel guardaroba della stagione. (Elle)

Belen Rodriguez è tornata in gran forma dopo il parto, la modella argentina sfoggia un fisico strepitoso e i fan impazziscono. Belen Rodriguez è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo e della televisione, si è fatta notare fin da subito per la sua bellezza e spontaneità che l’hanno resa unica. (ultimaparola.com)

Belen Rodriguez ha spiazzato tutti i suoi follower con un mistero quest’oggi. Belen Rodriguez, mistero sul nuovo post: è lo stesso di ieri in topless. Come potete vedere il post che è comparso pochi minuti fa sul profilo ufficiale dell’argentina è esattamente lo stesso di ieri (BlogLive.it)