Paventi: «Perisic in grande forma. Inter ragiona sul rinnovo: le tappe»

Inter-News SPORT

Andrea Paventi, in collegamento su Sky Sport, fornisce le ultime su Ivan Perisic e sul possibile rinnovo dell’esterno croato. RINNOVO – Andrea Paventi è possibilista sul rinnovo di Ivan Perisic con l’Inter: «Perisic sta avendo una continuità di rendimento che era partita già l’anno scorso con Conte.

È un calciatore nel pieno della maturità ed in grandissima forma.

Adesso fa tutta la fascia, fornisce l’assist a Dzeko per il 2-0 con lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Fabrizio Biasin ha parlato alla CMIT TV del rinnovo di Ivan Perisic in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione. Intervenuto alla CMITV Fabrizio Biasin si è soffermato sulla situazione di Ivan Perisic. (CalcioMercato.it)

L’Inter in Champions League, il rendimento di Perisic e il confronto tra Dzeko e Lukaku. CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima (Inter-News)

Tre parole, mille significati. E poco importa se l’apertura magari è figlia dell’entusiasmo generato dalle ultime uscite da protagonista assoluto del croato, straordinario sia contro il Napoli sia in Champions mercoledì. (fcinter1908)

L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due. (Calcio mercato web)

L'esterno croato sta attraversando un grande momento di forma confermato dalle ultime due partite contro Napoli e Shakhtar in cui è stato decisivo. Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. (fcinter1908)

Vista la sua crescita progressiva sarebbe un investimento sicuro, anche se il Sassuolo valuta sempre tanto i suoi gioielli” L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi. (Inter-News)