Tuttosport su Brahim Diaz: "Ha già cancellato Calhanoglu"

Milan News SPORT

"Dobbiamo vincerle tutte", ha affermato lo spagnolo in merito ai prossimi match di Champions, mostrando tutta la sua determinazione in vista del proseguo della stagione.

"Non molliamo pure in Europa", titola il quotidiano Tuttosport riprendendo le parole di Diaz, il quale ha rilasciato un’intervista a Milan TV, il club channel rossonero.

Brahim è diventato un perno della squadra di Pioli: il trequartista - scrive Tuttosport - ha già cancellato Calhanoglu

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando” (Fantacalcio ®)

Milano, 9 ottobre 2021 – Tra i segreti del Milan di Stefano Pioli, che anche nel primo scampolo di questa stagione ha impressionato tutti per il gioco espresso, c’è sicuramente Brahim Diaz. La cosa più importante per me è aiutare la squadra e far di tutto perché arrivino sempre i tre punti”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Milan studia a un piano per prendere a titolo definitivo Brahim Diaz. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport i rossoneri, per evitare il controriscatto del Real, potrebbero fare un tentativo per prenderlo prima a titolo definitivo (Calciomercato.com)

Brahim Diaz: "Un Milan più forte, gioco e sono felice". vedi letture. Lo scorso anno non ha brillato, in questa stagione invece Brahim Diaz è riuscito a caricarsi spesso il Milan sulle spalle. Lo spiega il trequartista rossonero stesso in un'intervista a Milan Tv: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. (TUTTO mercato WEB)

Grande e soddisfacente inizio di stagione per Brahim Diaz. Secondo Brahim Diaz si possono già intravedere delle differenze legate alla maturità raggiunta dal gruppo: “Rispetto all’anno scorso, gioco di più. (SerieANews)

Scenario che potrebbe materializzarsi, a giudicare dalle prestazioni di Brahim: strappare un suo sì per votare rossonero sin da subito è il tentativo che farà il Milan. Secondo quanto riportato da la Gazzetta dello Sport dalle parti di Milanello si studia il piano per acquisire lo spagnolo a titolo definitivo ed evitare di esporsi al rischio di perderlo tra due anni. (Milan News 24)