D’Amico: “Sarà un mercato che rispecchia sofferenza generale. Futuro? Nell’Inter…”

D’Amico: “Sarà un mercato che rispecchia sofferenza generale. Futuro? Nell’Inter…”
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'agente: "Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale.

Poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter.

Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Sì, perché adesso il massimo possibile che il Milan secondo può raggiungere è 87 punti, con nove partite da giocare. Ora ne bastano soltanto tre: mercoledì alle 18.45 il recupero col Sassuolo. (Inter-News.it)

Ha fatto il campionato di una che vuole vincere, le altre non hanno mai fatto concorrenza se non il Milan, che ha mollato da qualche giornata. Non c'è più il presidente mecenate, oggi ci sono imprenditori che vogliono vederci chiaro e vogliono vedere direttamente loro senza dare soldi a qualcuno" (fcinter1908)

Big Rom ha siglato la rete numero 20 in campionato, una vera e autentica macchina da gol. Romelu Lukaku è una sentenza, suo il gol che ha piegato il Bologna e permesso all'Inter di uscire dal Dall'Ara con tre punti pesantissimi. (fcinter1908)

L’Inter non merita di vincere mai | Poi però ci sono le statistiche (per fortuna)

Eppure nulla è cambiato: come sottolinea la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sono ripartiti esattamente da dove si erano fermati. L'Inter continua a vincere senza soluzione di continuità e si lancia verso lo scudetto. (Fcinternews.it)

I meriti dei nerazzurri, comunque, non si trovano solo all’interno delle statistiche Le statistiche (e non solo) dicono ampiamente di sì. (InterLive.it)

📊 | SONDAGGIO. . Buongiorno #InterFans, è il vostro momento: diteci chi è stato il migliore in campo di #BolognaInter 👇 — Inter (@Inter) April 4, 2021. . Versi Bahasa Indonesia Versión Española 日本語版 English Version Quattro i candidati: Andrea Ranocchia, Alessandro Bastoni, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr