D’Amico: “Sarà un mercato che rispecchia sofferenza generale. Futuro? Nell’Inter…”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'agente: "Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale.

Poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter.

Ma riscopriremo i nostri talenti". Marco Astori. Intervenuto ai microfoni di TMW, Andrea D'Amico, noto agente, ha parlato così del prossimo mercato, che, a detta sua, sarà ancora complicato a causa della crisi legata al Covid-19: “Sarà ancora una volta un mercato che rispecchia il momento di sofferenza generale. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'analisi della direzione di Giacomelli. Ieri sera Bologna-Inter è stata diretta da Giacomelli e, secondo Stadio, per il fischietto di Trieste non è stata una partita complicata e vale la sufficienza. Si tratta del contatto in area di Ranocchia su Barrow al minuto 3 che viene risolto senza strascichi per il Var. (Tuttobolognaweb)

Romelu Lukaku è una sentenza, suo il gol che ha piegato il Bologna e permesso all'Inter di uscire dal Dall'Ara con tre punti pesantissimi in chiave scudetto. Romelu Lukaku è una sentenza, suo il gol che ha piegato il Bologna e permesso all'Inter di uscire dal Dall'Ara con tre punti pesantissimi. (fcinter1908)

Il 4 aprile di 17 anni fa, Antonio Conte giocava la sua ultima partita con la maglia della Juventus. Solo 18 minuti in campo per l'attuale allenatore dell'Inter che chiuse sicuramente non al meglio la sua lunga esperienza bianconera. (Fcinternews.it)

Stiamo vedendo come i magnati americani stanno conquistando il calcio italiano. Siamo un campionato fallito, con 4 miliardi di debiti. (fcinter1908)

Si dice sempre che con una punta forse avresti fatto più gol. Rivedi Mihajlovic dopo Bologna-Inter 0-1: "Meglio noi, ci è mancato solo il gol". vedi letture. L’Inter ha vinto, ma il Bologna ha giocato meglio. (TUTTO mercato WEB)

Il sito ufficiale dell'Inter, a fronte della nona vittoria consecutiva in questo girone di ritorno contro il Bologna, riporta un dato interessante in merito alle trasferte. La squadra di Antonio Conte, infatti, al Dall'Ara raccoglie la quinta vittoria consecutiva in trasferta. (Fcinternews.it)