Un uragano sbarca a Messina, Eziolino Capuano: dai maiali assatanati allo sfogo in spogliatoio, ecco chi è il nuovo allenatore peloritano [VIDEO]

StrettoWeb SPORT

E se fossero difetti questi… Un uragano sbarca a Messina: si chiama Ezio (per tutti Eziolino) Capuano.

11 Ottobre 2021 19:33. E’ ufficiale l’arrivo di Eziolino Capuano a Messina: è lui a sostituire Sullo.

Eziolino Capuano, tutte le dichiarazioni diventate storia. Lui, uomo del Sud che si è dovuto reinventare dopo che un infortunio a 17 anni ne aveva frenato la carriera da calciatore.

Alla scoperta del tecnico mai banale, tra dichiarazioni fuori le righe e filosofia di gioco. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Wijnaldum: vietato pentirsi. Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. (GoalSicilia.it)

Serie C: Acr Messina, individuato il successore di Sullo. L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

ramite un comunicato il Messina ha annunciato "che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Sopra le righe, tarantolato, imprevedibile. Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr