Dite la vostra con le Pagelle-fai-da-te di Vicenza-SPAL

Dite la vostra con le Pagelle-fai-da-te di Vicenza-SPAL
LoSpallino.com SPORT

Da ora avete la possibilità di farcelo sapere compilando questo semplice modulo, rigorosamente anonimo

Basta mezzo voto per creare discordie e critiche e non manca mai l’occasione in cui qualcuno finisce col commentare con un… “ma che partita avete visto?“.

Per la quinta stagione consecutiva lo vogliamo chiedere periodicamente noi ai lettori, ovviamente senza alcun intento polemico.

Le pagelle stilate dai giornalisti sulle prestazioni dei calciatori rappresentano uno degli spunti di discussione più accesi nei post partita, sia tra gli addetti ai lavori sia tra i semplici curiosi. (LoSpallino.com)

Su altre testate

L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. (LoSpallino.com)

L'attesissimo Asencio parte quest'oggi titolare a fianco di Paloschi, questo il tandem offensivo degli estensi, che presentano poche novità nel 3-5-2 ipotizzato alla vigilia. Sul versante vicentino Rimandato l'esordio dal primo minuto di Lanzafame perché è Gori ad affiancare Meggiorini in attacco, con Giacomelli sulla trequarti. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori e lo staff sono arrivati tra cori e fumogeni e sono stati caricati da almeno un migliaio di tifosi in un clima di euforia generale. La Curva Sud, che nei giorni scorsi aveva mobilitato tutta la tifoseria, ha accolto il pullman biancorosso fino all'ingresso laterale dello stadio. (Il Giornale di Vicenza)

LR Vicenza-Spal: le probabili formazioni

La Spal vuole tornare a vincere ma il Vicenza è a caccia di punti salvezza. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

Le probabili formazioni di Vicenza-Spal. VICENZA (4-3-1-2): ): Perina; Bruscagin, Valentini, Padella, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Meggiorini, Gori. Vicenza-Spal è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Gomis, Thiam, Okoli, Spaltro, Missiroli, Segre, Sernicola, Strefezza, Viviani, Asencio, Floccari, Seck, Tumminello Vicenza (4-3-1-2) Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Beruatto; Vandeputte, Rigoni, Cinelli: Giacomelli; Gori, Meggiorini. (Biancorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr